Skip to main content

aida yespica fidanzatoChi è il fidanzato di Aida Yespica? Le parole bollenti su Geppy date a Malgioglio dalla modella

Aida Yespica, proprio prima di varcare la soglia del Grande Fratello Vip, ha ritrovato l’amore nelle braccia di un bel napoletano, Giuseppe, detto Geppy. L’uomo che ha rapito il cuore alla superba venezuelana non fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti, è un imprenditore campano di 30anni, figlio di una famiglia che lavora nel settore dell’ottica a livello mondiale, come ha rivelato la rivista Spy pochi giorni fa. I due si sono conosciuti a Ibiza durante le vacanze, appena dopo che la Yespica ha troncato con Enrico, il suo ultimo ex. All’interno della Casa, intervistata da Malgioglio, la showgirl ha poi rivelato curiosità bollenti sulla sua nuova fiamma. Andiamo a scoprire tutto.

Aida Yespica e il nuovo fidanzato Geppy: la confessione della modella al Grande Fratello Vip

Aida, intervistata da Malgioglio al Grande Fratello Vip, ha confessato diverse curiosità sul suo nuovo fidanzato Geppy. L’ironia di Cristiano ha creato un clima fatto di sorrisi e confidenze. “Chi fa meglio l’amore tra gli uomini latini e quelli italiani?”. “I napoletani”, risponde con il riso sulla bocca la Yespica. Incalzata dal paroliere sulla sua neonata relazione ha poi affermato: “Speriamo che con questo duri, ma per un figlio aspettiamo un attimo”. Dopodiché la lingua lunga del simpatico Malgioglio passa a sondare l’aspetto economico del partner della venezuelana: “E’ ricco? Ha soldi?”, “Sta bene, lavora, mi piace ed è bello”, risponde felpata la modella. Infine, ecco un’altra richiesta pepata del cantante: “Con quanti uomini sei stata a letto?”. Alla showgirl s’è acceso un largo sorriso: “Amore mio… tanti”.

Aida Yespica: gli amori più importanti della modella venezuelana

La showgirl è stata fidanzata dal 2007 al 2009 con il calciatore Matteo Ferrari, da cui ha avuto un figlio, Aron (28 novembre 2008). Finita la storia con lo sportivo, nel luglio 2012 si è sposata a Las Vegas con Leonardo, un avvocato venezuelano: il matrimonio termina nel febbraio 2013. Nel marzo 2013 la Yéspica, dopo aver ottenuto la separazione legale, inizia un rapporto sentimentale con Roger Jenkins, milionario finanziere britannico con cui si stabilisce a Los Angeles. Prima di Giuseppe detto Geppy, ha avuto una storia con un altro imprenditore, Enrico.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.