Skip to main content

il castigatore del grande fratello vipChi è il Castigatore del Grande Fratello Vip? Età, altezza, numero piede, lavoro, vita privata di Massimo La Torre

Tra i tanti protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip un ruolo di rilievo ha il Castigatore, il gigante sempre pronto a punire gli inquilini della Casa e in particolar modo Cristiano Malgioglio. Ma chi è il Castigatore e qual è il suo vero nome? Massimo La Torre! Non vi è nuovo questo nome? Sicuramente gli appassionati di sport lo conosceranno da tempo: lo sportivo ha infatti giocato a basket, nel ruolo di pivot e in importanti squadre di serie A, per ben quattordici anni. Archiviata la carriera nella pallacanestro, a 48 anni La Torre è diventato una bodyguard di Cinecittà e proprio qui è stato arruolato da uno degli autori del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Dal basket al Grande Fratello Vip: la nuova vita di Massimo La Torre

Gli autori del Grande Fratello Vip hanno pensato di arruolare Massimo per fare un dispetto a Malgioglio che ha paura degli uomini imponenti. La Torre è infatti altissimo: 2 metri e 14 centimetri. Altro segno particolare del Fustigatore, come lo chiama affettuosamente Cristiano, è sicuramente il numero di piede: calza il 51! Tra il lavoro e il programma Mediaset, il Castigatore ha tempo per la vita privata? Certo che sì: è stato sposato due volte e ha cinque figli. “Il secondo matrimonio è per fortuna ancora in piedi”, ha confessato Massimo che è un padre molto attento e premuroso.

La vita privata del Castigatore del Grande Fratello Vip

I primi tre figli dell’ex giocatore sono nati dalle prime nozze e vivono a Napoli con la madre. La figlia più grande ha 17 anni e come il padre spicca per la sua altezza che è al momento di 190 centimetri. Le altre due figlie sono gemelle e sono pre adolescenti. Gli ultimi due figli avuti dalla seconda moglie sono invece ancora dei bambini. “I bambini sono la mia vita. Sono un gigante buono”, ha assicurato a Spy La Torre. Che si definisce una brava persona ma non ingenua. “Guai a farmi incavolare. Ho una bella corazza e cinque figli da mantenere”, ha sottolineato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.