Connect with us

Cinema

Chi è Harrison Glbertson? Cameron nel film di Fallen

Harrison-Gilbertson fallenHarrison Gilbertson: età, film e vita privata di Cameron del film Fallen

Harrison Gilbertson ha 23 anni ed è un attore australiano. È nato ad Adelaide. Ha iniziato a recitare quando aveva solo 6 anni, debuttando in una produzione teatrale locale di Madama Butterfly. Il suo debutto sul grande schermo si ha nel 2002 con Australian Rules, ma solo anni dopo ha ottenuto l’attenzione della critica e del pubblico grazie alla commedia nera Accidents Happen. Avendo solo lavorato in film australiani, Harrison decide di trasferirsi negli Stati Uniti per tentare altre strade. Recita nel film indipendente Virginia, insieme agli attori hollywoodiani Jennifer Connelly ed Ed Harris. Nel 2013 ha preso parte a vari episodi del film The Turning, seguito dall’horror Haunt e l’action movie Need for Speed, al fianco di Aaron Paul. Nello stesso anno viene scelto per interpretare Cameron Briel nel film Fallen, adattamento cinematografico del romanzo di Laren Kate.

Harrison Gilbertson fidanzato: vita privata e curiosità

La rivista Glam’Mag lo ha nominato “l’attore più sexy del mondo” per il secondo anno di seguito. La lista completa è nel suo numero di febbraio 2017, in uscita questa settimana. Harrison Glibertson è fidanzato con una ragazza non conosciuta nel mondo dello show business. Pare che i due siano anche molto vicini a convolare a nozze, ma la notizia, trapelata da alcuni riviste rosa oltreoceano, non è ancora stata confermata. Del resto circolavano anche voci – poi confermate come fasulle – che la coppia stesse aspettando il loro primo figlio.

Harrison Gilbertson in Fallen: chi è Cameron Briel?

Harrison in Fallen interpreta il tenebroso Cameron Briel che, come Daniel, mette subito gli occhi sulla nuova arrivata, la diciassettenne Lucinda. Lui infatti è un angelo caduto ma dalla parte del Male, quindi è tecnicamente un demone. Affascinante e sicuro di sé, Cameron riesce fin da subito a conquistare la ragazza: riuscirà anche a far breccia nel suo cuore?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top