Connect with us

Gossip

Chi è Guglielmo Scilla? L’attore protagonista di Baciato dal sole

guglielmo-scillaChi è Gugliemo Scilla, attore protagonista della fiction Baciato dal Sole? Willwoosh di Youtube

Da Youtube alla fiction Rai. È la storia di Guglielmo Scilla, l’attore protagonista della nuova serie Baciato dal sole, in partenza su Rai Uno il prossimo lunedì 22 febbraio. Classe 1987, nato e cresciuto a Roma, ha trovato fortuna grazie a Youtube dove, con il nome d’arte di Willwoosh, è tra i più visti e apprezzati in Italia. Il primo video del canale di Scilla è stato pubblicato nel 2009: qualche anno dopo, nel 2015, ha ben 600 mila iscritti e 800 milioni di visualizzazioni.

Guglielmo Scilla: da Youtube a Baciato dal sole

Seguitissimo su Youtube, Scilla viene notato anche dagli altri mezzi di comunicazione. Ed è così che nel 2010 recita nel film Una canzone per te, al quale seguono Matrimonio a Parigi e 10 regole per fare innamorare. Guglielmo è anche uno scrittore, ha pubblicato ben tre libri: 10 regole per fare innamorare, Freaks! Tutti i segreti,  L’inganno della morte. L’attore, scrittore e conduttore è ora pronto per il suo debutto in Rai con la fiction Baciato dal sole, incentrata sulla storia di un giovane ragazzo pugliese che si trasferisce nella Capitale per partecipare ad un reality show.

Guglielmo Scilla: l’attore di Baciato dal Sole è single

Impegnato su più fronti, Guglielmo Scilla non trova il tempo per avere una fidanzata“Non credo che una donna vorrebbe starmi vicina ora, ho davvero troppo da fare. Vivo con il mio cane. Funziona tantissimo, anche con le ragazze” ha spiegato in una recente intervista a Grazia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top