Connect with us

Televisione

Chi è Gracia de Torres? La modella dell’Isola dei Famosi

gracia-de-torresChi è Gracia de Torres? La concorrente dell’Isola dei Famosi

Non è ancora famosissima, ma è pronta a diventarlo grazie alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Qualcuno ha già paragonato Gracia de Torres a Belen Rodriguez, ma solo il tempo saprà dirci se sarà effettivamente l’erede dell’argentina. Ma chi è Gracia, la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi? La de Torres è una modella spagnola, nata ad Almeria 29 anni fa, che lavora soprattutto nel campo delle pubblicità di lingerie e costumi da bagno. Gracia de Torres è molto spigliata e pubblica spesso su Instagram scatti del suo marmoreo lato B che, siamo sicuri, è pronto ad incantare decine di telespettatori sull’Isola di Adamo ed Eva.

Isola dei Famosi: Gracia de Torres è una modella spagnola

Gracia de Torres è una della modelle dell’Isola dei Famosi. La bella spagnola ha iniziato a lavorare come top model a 21 anni con lo pseudonimo di Marina Torres e ha calcato le passerelle di ogni parte del mondo. Gracia è fidanzata da due anni con Daniele Sandri, giocatore milanese di basket, attualmente impegnato tra le file del Castalpusterlengo. La coppia è molto unita, nonostante il lavoro li tenga parecchio lontano, ma la fiducia reciproca sembra l’ingrediente segreto per un rapporto solido. “Lavoro tutti i giorni con modelli molto belli, ma Daniele è speciale. Bellezza a parte, nonostante la giovane età ha cambiato la mia vita. Tutto insieme è naturale, mi fa sorridere e siamo una squadra. Con lui imparo cose nuove, mi sento sicura, può sembrare una pazzia, ma è il mio angelo. Mi sento vicina anche a kilometri di distanza. Quando sono con lui non mi manca niente” ha spiegato tempo fa Gracia de Torres a proposito del rapporto con il fidanzato, di quattro anni più piccolo.

Isola dei Famosi: Gracia de Torres è fidanzata con Daniele Sandri

Prima di diventare modella e naufraga dell’Isola dei Famosi, Gracia de Torres è stata a lungo una pallavolista. La spagnola è anche un’ottima ballerina di pole dance, nonché una grande amante degli animali. Possiede due chihuahua, Pepe e Lola, e ha due stelle tatuate sotto il braccio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top