Connect with us

Gossip

Chi è Gordon? Tutto su Yuri Sterrone, da Youtube a “Si sboccia poveri!”

gordonDa Yuri Sterrone a Gordon: tutto sulla star del web, giudice a Selfie

Il suo successo è esploso nell’ultimo anno, portandolo a passare dalla sua cameretta (dove è solito registrare i simpaticissimi video che lo hanno reso noto) a fare da giudice nel nuovo programma di Canale 5 “Selfie – le cose cambiano”. Lui all’anagrafe è Yuri Sterrone, un ragazzo di 26 anni che da semplice youtubber alle prime armi è diventato una vera star del web, dove è però noto col soprannome di Gordon. L’idea vincente per i suoi video, come racconta lui a Vanity Fair, è arrivata la sera di Natale dello scorso anno, quando con un parrucca in testa e un iphone ha iniziato a registrare video dedicati alle donne, alle loro “manie”, e a tutto ciò che concerne il mondo femminile, ed è arrivato in breve il successo.

Gordon, da youtubber a star del web grazie ad una parrucca

Dopo un’inizio di youtubber, con un canale che però oggi ha chiusto, Gordon svela come “Un bel giorno, mi sono guardato intorno e detto che ce la potevo fare anch’io. Lavoravo come cameriere e non pensavo che ai video“. È grazie ad una sera in auto con una ragazza, intenta ad inviare messaggi vocali ad alcune amiche pronte ad andare in discoteca, che è allora sorta l’idea che proprio questo potesse essere il personaggio vincente, è così è stato. “Avrei dovuto rivolgermi al pubblico femminile, inventando contenuti che rispecchiassero in maniera caricaturale la vita delle ventenni – ha spiegato Gordon – Ho comprato una parrucca e cominciato a immedesimarmi nelle situazioni che più avrebbero potuto essere spettacolarizzate”.

Gordon in tv: il successo con “Si sboccia poveri!”

Oltre ai video, che contano centinaia di migliaia di visualizzazioni, Gordon ha anche inciso – su questa falsa riga – un singolo dance, dal titolo “Si sboccia poveri!”, frase diventata ormai un motto del suo personaggio femminile. Non ci resta che scoprire come andrà il suo esordio televisivo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top