Skip to main content

Chi è Gianluca Mech? L’inventore del metodo Tisanoreica all’Isola dei Famosi

Nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi c’è anche un volto che forse in pochi conoscono ma che molti hanno visto apparire in tv tra una pubblicità e l’altra: Gianluca Mech è infatti un noto imprenditore, titolare di un’azienda di tisane ed infusi ma, soprattutto, inventore dell’ormai famosissimo metodo Tisanoreica, dieta tra le più utilizzate nel mondo dei vip e non solo. Nato nel 1970, Gianluca Mech è veneto ed è il discendente di una famiglia di decottisti con origini antiche che risalgono addirittura al 1500.

Gianluca Mech all’Isola dei Famosi: tutto sul concorrente

Un’azienda quella di Gianluca Mech che ha vissuto un periodo di profonda crisi negli anni ‘70 ed ‘80, periodo superato grazie al grande impegno di Gianluca impegnato a trovare una soluzione volta a risolvere il problema dell’obesità, un problema che purtroppo l’ha interessato in prima persona visto che proprio suo padre è morto per cause connesse a tale problema. Da qui è quindi nato il noto metodo dietetico, le cui proprietà dimagranti sono fondate sulle sue erbe.

Gianluca Mech: da Boss in Incognito all’Isola dei Famosi

Proprio qualche tempo fa Gianluca è stato protagonista di un’avvincente puntata di Boss in incognito, che l’ha visto muoversi sotto mentite spoglie nella sua azienda, alla ricerca di eventueli problemi e lamentele. Ora Gianluca è pronto a mettersi alla prova con un’altra incredibile avventura che lo vedrà alle prese con pericolose prove e tanta fame.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.