Connect with us

Televisione

Chi è Gian Maria Sainato? Tutto sul fashion blogger di #Riccanza

gian-maria-sainato-riccanzaGian Maria Sainato, la ricchezza lavorando: la vita del protagonista di #Riccanza

Gian Maria Sainato è uno dei protagonisti di questa edizione di #Riccanza. Ha 21 anni e viene da Sapri, in provincia di Salerno. Gian Maria è un personaggio che si distingue nel programma perchè è l’unico del Sud Italia e l’unico diventato ricco lavorando. Infatti è andato via dal suo paese ancora adolescente in cerca di fortuna al Nord e la fortuna l’ha trovata. A 17 anni ha iniziato a fare il modello per famosi brand, primo fra tutti Missoni. Dopodichè ha deciso di lasciare quel lavoro e lanciarsi nel mondo della moda come fashion blogger. Da qui è iniziata a crescere la sua ricchezza, ha creato un blog personale con il suo nome ed ha più di 3 milioni di utenti attivi al mese. Ha affermato di guadagnare dieci volte di più così, diventando uno dei ragazzi più ricchi d’Italia.

Gian Maria Sainato, i dettagli della sua quotidianità da ricco

Gian Maria Sainato è riuscito a crearsi un vero patrimonio lavorando. Proprio per il suo lavoro si è trasferito a Milano, dove attualmente vive in un albergo, l‘Hotel Principe di Savoia. Ha spiegato che lo preferisce ad una casa vera e propria perchè quando ha fame può farsi portare da mangiare in camera. Ama inoltre incontrare di notte gli amici per uno Champagnino senza problemi. Questa vita gli piace e tra vent’anni si vede un grande imprenditore di successo. Avendo già molto seguito adesso e aumentando la sua popularity (così la definisce) la strada è tutta in discesa.

Gian Maria Sainato, la passione per la moda e lo stile unico

Gian Maria è un fashion blogger di grande successo ed ha naturalmente la passione per gli abiti. Ama in particolare per la scarpe, ne ha più di milleduecento tra la casa a Sapri e l’albergo. Ci tiene a sottolineare che segue la moda ma i trend li personalizza perchè vuole distinguersi dalla massa. Quando è arrivato a Milano, frequentava molte feste private e nei locali, essendo anche parte del suo lavoro, ma ora questo è cambiato. Ha deciso di partecipare solo a party esclusivi adatti a lui. Al momento è single e non ha intenzione di cercare una ragazza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top