Connect with us

Amici

Chi è Giada Pilloni? Tutto sulla cantante sarda di Amici 16

amici 16 giadaAmici 16: Giada Pilloni è la nuova cantante della scuola

Anche quest’anno abbiamo una classe piena di giovani talentuosi e, possiamo dirlo già da ora, chi vorrà conquistare il titolo di vincitore dovrà sudare parecchio. Giada Pilloni è una delle nuove cantanti della scuola di Amici 16. Voce straordinaria e potente quella di Giada che, andando via dal suo piccolo paesino sardo, è pronta a vivere l’esperienza di Amici al 100%. La cosa straordinaria di Giada è che, nonostante abbia una voce portentosa, ammette davanti i professori di non aver mai studiato canto. Ve la immaginate già nelle fasi serali di Amici 16?

Amici 16, Giada Pilloni: “Il canto è la mia via di fuga”

Il banco di Amici potrebbe permetter a Giada di cambiare vita radicalmente? La ragazza risponde in questo modo durante le ultime fasi finali dei Casting: “Certo, mi aiuterebbe a sconvolgere la mia vita. Non ho mai studiato canto, non ne ho mai avuto la possibilità. Ho bisogno di questa scuola, credo di non avere tecnica, non conosco il mio corpo e non so gestirlo. Sono una piccola piantina da far crescere.”

Amici 16: arriva Giada Pilloni, un talento acerbo per Amici 16

Questa piantina di nome Giada ha quindi bisogno di tanto studio e il banco di Amici è un’opportunità da non perdere. Giada Pilloni, così come altre ragazze della scuola, afferma di vivere solo di musica. “Non ho nessun’altra via di fuga, il canto è la mia unica espressione. Credo di avere un dono, memorizzo tutto velocemente ma solo quando si tratta di musica. Per studiare a scuola invece, avevo tantissima difficoltà.” Giulia infine si descrive come una ragazza dal carattere duro, capace di piangere solo per cose vere. Riusciremo a vedere una lacrima nel caso fosse lei la vincitrice di Amici 16? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top