Connect with us

Gossip

Chi è Giacomo Urtis? 5 curiosità sul chirurgo plastico dell’Isola dei Famosi

giacomo urtisChi è Giacomo Urtis: curiosità sul chirurgo plastico dell’Isola dei famosi 2017

Nel cast dell’Isola dei famosi 2017, in partenza il 30 gennaio su Canale 5, figura anche un chirurgo plastico: stiamo parlando di Giacomo Urtis, il cosiddetto ‘chirurgo delle star’. Scopriamo chi è il medico a cui molti personaggi dello spettacolo si sono rivolti per qualche ritocchino: ha 39 anni, è alto 1 metro e 78 centimetri e pesa 86 chilogrammi. Nato a Caracas, la sua famiglia, originaria di Alghero, si era trasferita oltreoceano per motivi di lavoro. È cresciuto a Sassari dove si è laureato. Poi, la scalata verso il successo che lo ha portato ad aprire studi a Milano, Roma, Londra e Porto Cervo. E’ diventato un volto noto al grande pubblico per aver operato molte star e per aver preso parte alle più disparate trasmissioni televisive, da Mattino Cinque ad Avanti un altro.

Giacomo Urtis, il nuovo naufrago dell’Isola dei famosi 2017: “Mi sono rifatto tutto”

Urtis è salito agli onori della cronaca per aver sperimentato una nuova tecnica di chirurgia estetica proprio sul suo corpo: “Mi sono rifatto tutto, tranne testa e mani”. ha ammesso. Nel 2015, ai microfoni di M2o, spiegò di essersi fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso: “Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo. E’ una tecnica medica nuova che arriva dal Sud America e ho voluto sperimentare a mò di cavia sul mio corpo prima di proporla ai mie clienti”. Sull’Isola dei famosi 2017 vedremo il risultato di questi interventi!

“Giacomo Urtis non è uno specialista in chirurgia plastica”, è polemica sul concorrente dell’Isola dei famosi 2017

Nelle ultime ore Giacomo è al centro di una polemica sorta dopo la nota diramata dalla Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, in cui si asserisce che il concorrente dell’Isola dei famosi 2017 non sarebbe un Chirurgo Plastico e/o Estetico. Scrive il presidente Paolo Palumbo: “Urtis è un medico Specialista in Dermatologia e Venerologia e non può fregiarsi di questo titolo. Conseguire la Specialità vuol dire fare pratica in ospedale per cinque anni.” Non si è fatta attendere la reazione del diretto interessato: tramite il suo avvocato, Giacomo Urtis ha fatto sapere che sta valutando l’ipotesi di un’azione legale, ritenendo la nota del SICPRE e del suo presidente “gravissimamente diffamatoria”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top