Connect with us

Temptation Island

Chi è Georgette Polizzi? Curiosità, amori e un passato difficile

foto georgette polizziGeorgette Polizzi: chi è la concorrente di Temptation Island

Tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island ha immediatamente colpito la bella Georgette Polizzi. Immediato il “colpo di fulmine” con il tentatore Claudio che, per la sua intelligenza e la sua galanteria, l’ha immediatamente affascinata, “colmando i vuoti lasciati dal fidanzato Davide Tresse”. Una pioggia di critiche per la bella Georgette, subito paragonata ad Aurora Betti, ma chi è davvero questa ragazza che tanto sta facendo discutere?

Georgette Polizzi: vita privata, lavoro e curiosità

Georgette Polizzi è nata e vive a Vicenza, ha 34 anni ed è del segno del toro. Lavora come stilista o meglio, come lei stessa si definisce, come storyteller: “Lo storytelling è un nuovo modo di fare marketing […] Io sono una sorta di raccontastorie. Con i miei video, i miei post e i miei racconti, vi prendo per mano e vi conduco nel mio mondo. Ogni giorno, vi faccio vivere la mia realtà imprenditoriale, e ciò che faccio non lo faccio per marketing […] ma lo faccio per dare a chi mi legge la voglia di fare qualcosa di buono”. Nel passato di Georgette c’è anche un fidanzato noto agli amanti di Uomini e Donne, Luca Dorigo, oltre che vicende abbastanza complesse.

La difficile storia di Georgette Polizzi a Temptation Island

È stata proprio Georgette, nel corso della prima puntata di Temptation Island, a svelare un pizzico del suo difficile passato, raccontando al tentatore Claudio di non aver mai vissuto con i suoi genitori biologici in quanto la madre è morta molte tempo fa e, fino a qualche tempo fa, ha creduto lo fosse anche suo padre che è invece vivo ma non ha mai avuto contatti con lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top