Connect with us

Uomini e Donne

Chi è Federico Piccinato? Tutto sul corteggiatore di Uomini e Donne

Federico Piccinato, nuovo corteggiatore di Uomini e DonneFederico Piccinato: età e vita privata del corteggiatore di Sonia Lorenzini

Federico Piccinato è un nuovo corteggiatore di Uomini e Donne. Il ragazzo, durante la sua presentazione alla tronista Sonia Lorenzini ha parlato della sua vita privata. Ha 29 anni ed abita a Villafranca, provincia di Verona. Attualmente svolge di giorno la professione di magazziniere mentre di sera lavora nei locali. Come scrive il sito del Qi, locale in cui lavora, Federico è un Qi Boy dal 2014, affianca la responsabile all’ingresso tavoli ed una delle sue passioni sono piercing e tatuaggi: ne ha infatti il corpo ricoperto. Il nuovo corteggiatore ha subito colpito Sonia, che ha però subito confessato di averlo già conosciuto. I due, infatti, si erano incontrati proprio in uno dei locali dove lui lavora ed avevano scambiato quattro chiacchiere in compagnia. La situazione, però, nel corso delle registrazioni di Uomini e Donne si è fatta più complicata. Ci sono state molte polemiche su questa conoscenza ed alcune segnalazioni hanno messo in dubbio il loro percorso.

Uomini e Donne, Federico Piccinato è la scelta di Sonia Lorenzini?

Federico Piccinato ha sceso le scale di Uomini e Donne per la tronista Sonia Lorenzini, ma qualcosa è andato storto dopo poco tempo. Durante l’ultima registrazione è stato infatti Mario Serpa, ex corteggiatore ed attuale fidanzato di Claudio Sona, presunto nuovo opinionista del programma, a portare in studio una segnalazione importante. Quest’ultimo ha rivelato di aver saputo da un amico di Federico che sarà proprio lui la scelta, dunque la tronista sarebbe già in accordo con il corteggiatore. Lei però ha negato, affermando di non essere ancora pronta per una scelta.

Federico e Sonia sono d’accordo? Parla Alessandro Calabrese

Dopo l’eliminazione da Uomini e Donne, Alessandro Calabrese ha rivelato di essere a conoscenza della presunta scelta di Sonia Lorenzini. Il ragazzo ha dunque confermato la notizia del Serpa. Nonostante ciò, la tronista continua il suo percorso con Federico senza aver paura del giudizio degli altri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top