Connect with us

Televisione

Chi è Fatma Toptaş? Tutto su Sibel di Cherry Season

cherry season fatma toptasFatma Toptaş, Sibel in Cherry Season: vita privata e carriera

Appassionati di Cherry Season oggi conosciamo meglio l’attrice turca Fatma Toptaş, la bella Sibel della soap! Fatma nasce il 25 novembre 1982 a Mersin, una delle città più grandi della Turchia, e sin da giovanissima si dedica alla sua grande passione: la recitazione! Riceve una formazione teatrale grazie agli studi presso la Müjdat roving Art Center, prestigioso centro di studi sulle arti teatrali. Dal 2007 inizia la carriera in tv partecipando come comparsa a diverse produzioni e solo nel 2011 riesce a conquistare un ruolo di protagonista in un film. Il grande successo arriva con Cherry Season, serie grazie alla quale la sua popolarità aumenta al punto tale da essere uno dei personaggi dello spettacolo più seguiti dai siti gossip in Turchia.

Cherry Season, Sibel: il nuovo amore di Fatma Toptaş

Notizia di pochi giorni fa è la conferma della sua storia d’amore con l’attore Gökçe özyol, i due sono stati paparazzati in una località di mare turca, mano nella mano. Fatma e Gökçe si sono conosciuti sul set e da quel momento non si sono più separati ma all’inizio hanno vissuto il loro amore lontano dai riflettori. Fatma ha riportato grande serenità nella vita di Gökçe, reduce da un divorzio molto doloroso, avvenuto nel 2013, ed oggi i due sono molto uniti. L’attrice ha deciso di postare, sul suo profilo Instagram, una foto che la ritrae al mare con il suo amore ed una coppia di amici, la felicità che traspare dai suoi occhi la dice lunga sul periodo positivo che sta vivendo. Che dire, momento più che felice per questa attrice che anche in Italia sta avendo grande successo grazie al personaggio che interpreta nella soap.

Cherry Season, Sibel e Ilker: nuove difficoltà all’orizzonte

Sibel è una donna ironica e divertente, la storia d’amore con Ilker da vita a momenti di grande divertimento in Cherry Season. I due per certi versi sono molto diversi: lei innamorata, desiderosa di avere un bimbo, lui un po’ matto, innamorato dell’amore e delle donne. Insomma, una coppia simpaticissima che ben presto però attraverserà grandi difficoltà! Non ci resta che seguire ogni pomeriggio le puntate di Cherry Season per scoprire quali saranno gli sviluppi che il personaggio di Sibel e suo marito Ilker avranno

(Vuoi scoprite tutto su Aras Aydin, Emre in Cherry Season? Clicca qui!)

2 Comments

2 Comments

  1. Fanyaghiro

    1 settembre 2016 at 16:17

    Sibel e brutta, e una poco di buone, sene deve andare da Cherry Season

    • Francesca

      13 luglio 2017 at 17:20

      Senti caro mio,brutto sarà qualcun’altro ma no la meravigliosa Fatma!Italia la ama moltissimo,è chi dice queste cose brutte su SIBEL è solo gelosia,è niente in più!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top