Connect with us

Televisione

Chi è Farid Shalbaf Shirvani? Tutto sul miliardario protagonista di Riccanza

riccanza faridFarid Shalbaf Shirvani e la sua vita da miliardario in Riccanza

Uno dei protagonisti più amati del docu-reality di Mtv, Riccanza, è di sicuro lui: Farid Shalbaf Shirvani! Nato a Bologna 27 anni fa, Farid vive a Milano dove si sta laureando in scienze politiche. Figlio di un noto costruttore ed ingegnere persiano e di un architetto, la madre, molto conosciuta in Italia, il giovane Farid ama la vita mondana e si gode il lusso che la sua famiglia gli offre. Oltre ad essere impegnato negli studi è anche un lavoratore, si occupa di esportare il made in Italy Tra Italia e Iran ma confessa di essere portato per il divertimento. “Ho una società ma sono un animatore da villaggio! Sono uno che vive di relazioni interpersonali. Il mio vero ruolo è quello di far divertire le persone… la mia vera natura è quella!”, così si descrive al pubblico prima della sua esperienza in Riccanza.

#Riccanza, Farid e la passione per i Rolex: una vita nel lusso

La sua più grande passione sono gli orologi, in particolare i Rolex. Ne possiede già tre ma non esclude di poterne acquistare altri in futuro. Ama lo shopping, per lui è un ottimo diversivo quando vuole rilassarsi e non pensare alle difficoltà quotidiane: “Mi piace coccolarmi. Quando ho dei momenti un po’ giù, il modo più facile per tirarmi su è andare a fare shopping”. E’ molto grato al padre per quanto gli è stato concesso, sopratutto per la macchina che gli ha regalato. Siede alla guida di una magnifica Mercedes GT gialla, sportiva, con la quale va in giro per milano con i suoi amici che definisce come una vera “famiglia”.

Farid Shalbaf Shirvani di #Riccanza: le auto, lo shopping e le donne

Farid ama viaggiare e le sue vacanze preferite sono quelle di Natale. Generalmente sceglie come mete Ibiza e Formentera, la Spagna in generale è la sua passione. Si professa single, sta bene così e si gode appieno la vita. In Riccanza è uno dei personaggi più simpatici e socievoli del gruppo e il pubblico già lo ama!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top