Connect with us

Scelti per voi

Chi è Fabrizio Rigolio? L’impreditore di Secret Millionaire

fabrizio rigolioFabrizio Rigolio: tutto sul protagonista di Secret Millionaire

Nel secondo appuntamento con Secret Millionaire conosceremo il secondo protagonista che alternerà, nelle varie puntate, il suo percorso a quello di Armando Saggese, conosciuto nella prima puntata. Il suo nome è Fabrizio Rigolio, 41enne originario di Gallarate (Varese), amministratore delegato di un’azienda di accessori per moto nota a livello mondiale con uno show room a Beverly Hills e che negli ultimi tempi ha lanciato sul mercato una bicicletta di ultima tecnologia, in carbonio e alluminio.

Secret Millionaire, tutto sull’imprenditore Fabrizio Rigolio

Una grande scalata quella di Fabrizio Rigolio che, partendo da zero, ha creato insieme al fratello un’azienda all’avanguardia che esporta in ben 40 paesi e fattura milioni di euro ogni anno. Fabrizio e suo fratello sono riusciti a mettere su l’azienda grazie ai risparmi del padre che li ha aiutati in un’impresa ad alto rischio ma riuscita al meglio. Ora vive a Gallarate con la sua fidanzata e, oltre al lavoro, si divide tra quelle che sono le sue passioni: tecnologia, tatuaggi e il motociclismo.

Fabrizio Rigolio, l’avventura a Secret Millionaire

Fabrizio ha però deciso di mettersi in gioco a Secret Millionaire e si trasferirà per dieci giorni a Marcianise nella terra dei fuochi dove conoscerà persone umili e si addentrerà nella vita complicata e problematica di quest’ultimi così come fatto da Armando Saggese nella scorsa puntata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top