Connect with us

Amici

Chi è Emanuel Lo? Il prof di Amici è il compagno della cantante Giorgia

emanuel-lo-giorgiaChi è Emanuel Lo Iacono, il prof di hip hop di Amici? Il marito di Giorgia

Tra le new entry di Amici di Maria De Filippi il professore di hip hop Emanuel Lo si è subito fatto notare per il suo stile e per la sua professionalità. Ma il ballerino è già famoso al mondo del gossip per la sua vita privata, legata da tempo a una celebre cantante: Giorgia. Chi è il nuovo prof di Amici Emanuel Lo? Classe 1979, romano, è un popolare ballerino e coreografo italiano: ha debuttato in Rai nel 1996 grazie a Luca Tommasini con il quale ha lavorato per molti anni. Emanuel ha lavorato molto all’estero con artisti rinomati quali Kylie Minogue, Geri Halliwell, Robbie Williams, Ricky Martin.

Emanuel Lo: vita privata e curiosità sul nuovo professore di Amici

Emanuel Lo incontra Giorgia nel 2004, lavorando al tour della cantante Ladra di Vento. È stato il ballerino a corteggiare la cantante che, almeno inizialmente, ha provato a resistere alle avance di Emanuel Lo, di otto anni più giovane di Giorgia. Grazie all’artista, il ballerino riscopre la passione per il canto e decide di intraprendere questa strada diventando prima il support di Kayne West, Lee Ryan e Coolio e poi incidendo nel 2007 il primo singolo Woofer, il collaborazione con il rapper Tormento. In un secondo momento Emanuel ha collaborato artisticamente pure con la compagna Giorgia, scrivendo alcuni brani per gli album Stonata, Senza Paura e Oronero. Dal 2010 Lo e Giorgia sono genitori del piccolo Samuel. Prima però – come confessato dalla stessa cantante – Giorgia ha avuto due aborti spontanei, una situazione difficile da gestire, superata grazie alla presenza e la forza di Emanuel Lo. Anche in quell’occasione Emanuel non si è lasciato abbattere. Mi ha costretta a venire a patti con la mia angoscia, con la paura delirante che tutto possa andare a rotoli da un istante all’altro” ha spiegato Giorgia in un’intervista a Vanity Fair.

Emanuel Lo, vita privata: il matrimonio con Giorgia può attendere

Insieme da dodici anni, per ora Emanuel Lo e Giorgia non pensano ancora al matrimonio.  “Amo molto Emanuel, anche se per ora non lo sposo. Muoviamo i nostri passi in questo nuovo assetto, lottando per qualche scampolo di intimità. Niente è come prima, ma può essere meglio. Ha otto anni meno di me, ma era pronto a diventare genitore prima che lo fossi io. Con Samuel è molto dolce, ai limiti dell’ansioso e dell’iperprotettivo: a volte sono quasi gelosa del rapporto tra loro” ha confidato la cantante.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top