Connect with us

Gossip

Chi è Dayane Mello? Vita privata e amori della modella brasiliana

dayane melloDayane Mello, biografia e vita privata della modella de L’Isola dei Famosi

Nel cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi c’è anche la bellissima Dayane Mello. Ventisette anni, originaria del Brasile, è una modella e showgirl nata a Joinville, città situata nello Stato di Santa Caterina. All’età di 17 anni, Dayane decide di lasciare il suo paese per spostarsi in Cile, dove inizia la carriera da modella. Sarà questo il trampolino di lancio che la porterà poi a diventare testimonial di importantissime campagne pubblicitarie quali L’Oreal, Guess, Breil, Yamamay, Intimissimi e Colmar.

Dayane Mello è fidanzata? Presunti flirt e un grande amore

Dayane è già mamma di una bambina, Sofia, nata nel 2014 dalla relazione col modello Stefano Sala. Oggi approda all’Isola dei Famosi come “molto single”, eppure in una recente intervista la bella Dayane Mello ha dichiarato di avere nel cuore una persona. Al settimanale Oggi, Dayane ha infatti rivelato che Balotelli è il mio amore eterno”. L’amore per il noto calciatore, sue ex fiamma, non è mai sparito, tanto che ha svelato “Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la “colpa” è sua”. Magari a spazzare questo ricordo potrebbe riuscirci proprio uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, anche se Dayane per ora pare poco interessata a questo aspetto.

Dayane Mello: sogni, carriera e molto altro

 

Dayane Mello ha sempre sognato di essere un angelo di Victoria’s Secret, uno dei brand di abbigliamento intimo più famosi al mondo. Nella sua carriera figurano anche alcune partecipazioni a video musicali di cantanti molto noti come il rapper statunitense will.i.am e quello italiano Emis Killa. L’Isola dei Famosi non è per lei il primo reality: la bella Dayane Mello ha già partecipato a Ballando con le stelle e a Monte Bianco – Sfida Verticale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top