Connect with us

Avanti un altro

Chi è Daniel Nilsson? Tutti i segreti del Bonus di Avanti un altro

daniel-nilsson-bonusDaniel Nilsson, vita privata: chi è il Bonus di Avanti un altro?

Forse il nome Daniel Nilsson vi dice davvero poco ma se invece lo chiamiamo “il Bonus” di Avanti un altro comprendiamo subito di chi si sta parlando. Daniel è infatti ormai famosissimo per il suo ruolo all’interno del nota show preserale condotto da Paolo Bonolis. Daniel è un modello svedese, nato a Malmo, ha 32 anni ed è laureato in Economia. Nilsson ha iniziato a posare come modello in Australia, luogo in cui è nato il suo amore per il surf a cui spesso fa riferimento, dichiarandone la grande passione ad Avanti un altro. Nonostante la sua giovane età ha alle spalle già un’importante carriera nel mondo della moda che lo ha portato infine ad approdare al mondo della televisione dove, proprio grazie ad Avanti un altro e ai suoi graditi massaggi alle concorrenti, si è subito fatto notare tanto da essere scelto nel cast di Ballando con le stelle 2016.

Daniel Nilsson è innamorato: ecco chi è la sua fidanzata

Daniel Nilsson non è uno che ama mettere sotto i riflettori ciò che riguarda la sua vita privata. Dopo molti dubbi sui suoi gusti in fatto d’amore (in molti è nato il dubbio che al bel modello non piacessero le donne bensì gli uomini) Daniel ha sconfessato il gossip svelando il suo amore per Beatrice Presta, figlia del suo agente Lucio Presta (che si è ora marito di Paola Perego). Era stato proprio il “Bonus” a renderlo noto tramite Instagram, postando la foto di un bacio appassionato con la ragazza.

Daniel Nilsson e Beatrice: una grande storia d’amore

Un ulteriore conferma di questa storia d’amore è poi giunta qualche tempo fa dallo stesso Daniel che, a Vip, aveva dichiarato: “Sì, sono fidanzato da un po’ di tempo con Beatrice. Una bella storia d’amore, sono felice con lei. Il mio cuore batte per un’italiana: amo le donne italiane e il loro modo di fare, quindi tutto ok: resto con voi nel vostro Paese! E mi trovo bene anche con la famiglia della mia fidanzata: siamo molto uniti“. Come testimoniano i loro profili social, questa storia d’amore continua a gonfie vele.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top