Connect with us

Scelti per voi

Chi è Chiara Mastalli? L’attrice a Notti sul Ghiaccio

mastalli-chiaraNotti Sul Ghiaccio 2015: Chiara Mastalli concorrente, chi è?

Chiara Mastalli è uno dei concorrenti del talent-show di Milly Carlucci, Notti Sul Ghiaccio 3, in onda su RAI 1. Chiara Mastalli è un’attrice italiana nata a Roma nel 1984 e il suo debutto in TV risale al 1990, quando a soli 6 anni partecipò ad uno spot pubblicitario della Ford Fiesta. Dal 1990 la sua carriera fu solo in ascesa, recitando in diversi ruoli nel piccolo e grande schermo, ma il successo vero e proprio arrivò nel 2006 con Notte Prima Degli Esami dove vestì i panni di Simona e più recentemente l’abbiamo vista nel film Un Fantastico Via Vai di Leonardo Pieraccioni. Oltre ai vari ruoli ricoperti in TV e cinema, Chiara Mastalli conseguì anche la laura in marketing e pubblicità, vincendo anche una borsa di studio. Ora parteciperà a Notti Sul Ghiaccio 2015 e la vedremo pattinare sul ghiaccio in coppia con il suo maestro Federico Uslenghi.

Le passioni di Chiara Mastalli

Il segreto del successo di Chiara Mastalli è la passione per ciò che fa, che sia recitazione o qualsiasi altra cosa. In ogni cosa, la bellissima romana cerca di metterci il cuore e la passione per poter fare il tutto nel miglior modo possibile, ed è per questo che ci aspettiamo delle grandi sorprese riguardo la sua partecipazione a Notti Sul Ghiaccio. Una delle sue passioni è, incredibilmente, il calcio, una cosa molto strana per una ragazza, che ha maturato grazie al padre che la portava ogni domenica allo stadio a vedere la Roma, ed ora è una tifosa sfegatata. Chiara Mastalli ama, anche, la lettura, stare nel silenzio e viaggiare.

La situazione sentimentale di Chiara Mastalli

Chiara Mastalli è una persona molto riservata e nonostante il successo non ha mai aperto un suo profilo nei social network, ed è per questo che della sua vita privata non si sa poco e niente. Qualche tempo fa, però, rivelò di essersi fidanzata con Damiano, un ragazzo conosciuto sul set e con cui ha, poi, iniziato una bellissima storia d’amore. Oggi i due sembrerebbero stare ancora insieme e vivono serenamente la loro storia d’amore, ed hanno aperto insieme una gelateria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top