Connect with us

Gossip

Chi è Carolina Rey? L’inviata de La Settima Porta su Rete 4

carolina-reyCarolina Rey: chi è l’attrice e inviata de La Settima Porta su Rete 4 con Alessandro Cecchi Paone

Sempre più in ascesa la bella e giovane Carolina Rey. La ragazza – dopo gli esordi a Rai Gulp – è oggi passata a Mediaset, dove ricopre il ruolo di inviata ne La Settima Porta, il nuovo programma di Alessandro Cecchi Paone su Rete 4. Ma chi è Carolina Rey? 25 anni, nata e cresciuta a Roma, è una conduttrice ma anche cantante e attrice che ha iniziato a lavorare da giovanissima. Poco più che adolescente Carolina è entrata a far parte del Coro delle Voci bianche dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, nel quale la Rey è rimasta per ben quattro anni.

Carolina Rey: da conduttrice su Rai Gulp a inviata su Rete 4

Dopo qualche apparizione in programmi minori, la svolta nella carriera di Carolina Rey è rappresentata dall’arrivo su Rai Gulp dove la giovane ha condotto il Tiggì Gulp. In seguito sono arrivate altri programmi quali Versus-Generazioni di campioni e Ricette di colori. Parallelamente Carolina ha portato avanti una collaborazione con Telefono Azzurro e la carriera d’attrice. La Rey è presente in due film (Fame e Risate in corso) e nella fiction Un Medico in Famiglia 7, nel quale ha interpretato il ruolo di una delle amichette di Annuccia. Nonostante l’impegno con il lavoro, Carolina Rey continua a studiare: è attualmente iscritta alla facoltà di Giurisprudenza.

Carolina Rey: la vita privata della conduttrice e inviata

Carolina Rey è fidanzata da tempo con Daniele, di professione musicista. L’inviata de La Settima Porta ha già fatto sapere di volersi creare in futuro una famiglia ma per il momento preferisce concentrarsi in pieno sulla carriera.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top