Skip to main content

Carmine RecanoChi è Carmine Recano? Età, altezza e carriera dell’attore

Carmine Recano è un attore italiano, che divide la sua carriera tra la televisione ed il cinema. È nato a Napoli il 28 novembre del 1980, ha 36 anni ed è alto 172 centimetri. Esordisce a 18 anni, quando recita nel film per la televisione Un nuovo giorno di Aurelio Grimaldi. L’anno dopo arriva anche al cinema, recitando in Terrarossa di Giorgio Molteni: da quel momento alterna cinema e televisione. Per il grande schermo, tra i tanti film, ha recitato in Le fate ignoranti, Un giorno perfetto e Mine vaganti di Frank Ozpetek. In tv ha preso parte a delle serie che hanno avuto un grande successo. Un posto al sole, Don Matteo, Orgoglio, Carabinieri, Capri, Gente di mare, Provaci ancora prof 3 e La nuova squadra sono alcune di esse.

Carmine Recano, tutto sulla vita privata e sulla fidanzata

Sulla vita privata di Carmine Recano non si sa molto. E tanto meno sulla sua situazione sentimentale. L’unica cosa certa è che l’attore napoletano, ad oggi, non vive nella sua città, ma nella capitale Roma. Da quello che risulta, l’attore napoletano non è sposato e nemmeno fidanzato. Una vita molto diversa rispetto a quella del personaggio che interpreta nella fiction Amore pensaci tu, nella quale vesti i panni di Jacopo. Proprio per colpa sua e dei suoi eccessi, il suo matrimonio con Elena è andato a rotoli. Come se non bastasse, la coppia ha anche tre figli molto piccoli.

Carmine Recano, altre curiosità sull’attore

Nel tempo libero, Carmine legge molto. In particolare, lo affascinano i libri che gli permettono di studiare e capire la psicologia umana. Altra sua passione è la musica. Ascolta soprattutto autori della sua terra, come il violinista e compositore Lino Cannavacciulo, il cantante Raiz, il sassofonista, compositore e cantautore Enzo Avitabile e il rapper Clementino.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.