Connect with us

Gossip

Chi è Asia Nuccetelli? Curiosità sulla figlia di Antonella Mosetti

asia-nuccetelliAsia Nuccetelli, curiosità e amori della figlia di Antonella Mosetti

Bellissima così come la madre, Asia Nuccetelli è nota, soprattutto, per essere la figlia di Antonella Mosetti, ma sicuramente l’avventura al Grande Fratello Vip le darà modo di farsi ben conoscere dal pubblico italiano. Asia ha 20 anni e con sua madre ha solo 19 di differenza, cosa che ha permesso loro di essere molto amiche oltre che madre e figlia. In comune hanno anche la grande bellezza, caratteristica sulla quale Asia confessa di puntare.

Asia Nuccetelli si svela: la gelosia delle coetanee e gli uomini

“La mia fisicità scatena gelosie tra le mie coetanee – ha svelato nell’intervista rilasciata al settimanale Chi proprio poco prima di intraprendere la sua avventura al Grande Fratello Vip – Quando vado in discoteca succede che sconosciute mi diano spallate o gomitate, perché gli uomini di ogni età mi guardano, mi cercano. Catturo gli sguardi e alle provocazioni rispondo con un sorriso. Sono bella, piaccio, attiro l’attenzione. È un reato?”. Sicura di se e del suo aspetto fisico, Asia però pare non sia, al momento, interessata ad alcun uomo.

Asia Nuccetelli amore: single e un’unica storia seria in passato

Per quanto riguarda l’amore, Asia Nuccetelli si dichiara single: “Sono single. Però, farei follie per Justin Bieber. Mi piace esteticamente. Mi fa impazzire ha svelato la ragazza, dichiarando che in passato ha comunque avuto un flirt con un noto rapper milanese oltre che un’unica storia sera. Troverà l’amore nella Casa del Grande Fratello?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top