Connect with us

Gossip

Chi è Arianna Montefiori? Valentina in Che Dio ci aiuti 4

arianna montefiori vita privataArianna Montefiori: protagonista in Che Dio ci Aiuti

È una dei nuovi protagonisti di Che Dio ci aiuti 4. Arianna Montefiori è appena entrata a parte del cast della serie televisiva con Elena Sofia Ricci ed è subito entrata nel cuore dei telespettatori. Nella fiction è Valentina Valpreda una ex baby squillo per scelta. Una ragazza che fin dal principio ha dimostrato un carattere forte, ma in fondo anche lei, come le altre ragazze ospiti del convento degli angeli, ha un lato tenero. Nonostante cerchi di mettere in discussione tutti i valori tradizionali, in realtà anche lei crede nell’amore. Ma chi è nella vita reale Arianna Montefiori?

Arianna Montefiori: il debutto nella fiction

La giovane attrice è nata a Roma il 19 luglio del 1994 e qualcuno ha iniziato a conoscerla nella web serie Come diventare popolari a scuola con la regia di Marco Danieli. Quest’anno il debutto sul piccolo schermo in Che Dio ci aiuti 4. A differenza del personaggio che interpreta nella fiction, Arianna Montefiori si definisce una ragazza molto tranquilla e pacata. “Non ho l’animo rock, sono una che va in giro con la tuta. Nel corso delle riprese ho riconosciuto in Valentina quella sensibilità che mi appartiene, che però Valentina cerca sempre di nascondere” ha raccontato l’attrice a La Gazzetta dello Spettacolo. “Al di fuori del set, sono una ragazza tranquilla che fa quello che le piace. Studio recitazione e danza, cerco di portare avanti le mie passioni. Mi piace cantare e ho iniziato un corso di canto“.

Arianna Montefiori: l’esperienza sul set

Un debutto decisamente importante visti gli ottimi ascolti della fiction. Un cast di tutto rispetto: Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo, che abbiamo visto anche sul palco dell’Ariston. “Siamo dei pazzi e ci siamo trovati tutti in sintonia. Ho legato con tutti e siamo amici anche fuori dal set. Il cast è composto da persone davvero speciali, mi sono ritrovata in una nuova e grande famiglia. Valeria Fabrizi ed Elena Sofia Ricci sono state fondamentali perché mi hanno sempre aiutata e incoraggiata” ha raccontato ancora a La Gazzetta dello Spettacolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top