Connect with us

Gossip

Chi è Aras Aydin? Tutto su Emre di Cherry Season

cherry season aras aydinCherry Season, il fascino di Emre: Vita privata dell’attore Aras Aydin

Cherry Season è ormai un grandissimo successo, gli ascolti tv vanno benissimo e la soap ha anche tantissimi follower sui social. Se Serkan Cayoglu, Ayaz nella serie, conquista per il suo talento e il suo fascino, Aras Aydin, Emre in Cherry Season, non è da meno! Ebbene sì, Serkan non è l’unico “bello” di questa soap, c’è anche lui, il dolcissimo Emre! Ma chi è Aras Aydin, l’attore che da il volto al personaggio? Vediamo di scoprirne di più! Aras è nato il 2 Luglio 1989 a Eskisehir, una cittadina a nord ovest della Turchia, dove ha vissuto fino agli anni dell’Università quando si è trasferito a Istanbul per frequentare la Yeditepe University. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al sito haberturk.com, Aras ha raccontato un po’ di se, della sua vita ed ha svelato di amare profondamente le poesie e di scriverle, passione questa che gli è stata tramandata dal padre: “Mio padre possedeva un libro, un saggio con delle poesie. Una notte ho letto in segreto una sua poesia e ho scoperto di amarle. Poi ho iniziato a scriverle ma non credevo di farlo per professione. Dopo sono venuto ad Istanbul, ho superato l’esame alla Yeditepe University ed ho iniziato a studiare lì“.

Cherry Season, parla Aras Aydin, Emre nella soap: L’amore per la musica e per la fidanzata

Dopo l’Università si è dedicato alla recitazione e il primo ruolo che ha interpretato è stato nella serie Il maestro Kemal, dove ha interpretato un personaggio molto simile a quello di Emre, ma il grande successo è arrivato solo nel 2014 con Cherry Season. La sua grande passione, oltre alla recitazione, è la musica! Come Emre nella soap, Aras suona davvero la chitarra da quando aveva nove anni ed è famoso in Turchia come chitarrista. E’ fidanzato con un’ex compagna del liceo. Il rapporto dura da cinque anni fra alti e bassi, si sono allontanati per un periodo ma oggi sono insieme: “Eravamo insieme al liceo. Abbiamo vissuto una separazione ma adesso siamo di nuovo insieme. Siamo diversi ma il nostro rapporto dura da cinque anni“.

Aras Aydin, Emre in Cherry Season: “Non ho paura di avere una brutta faccia

Aras è un bellissimo ragazzo ma non si considera tale, sa di piacere ma ammette di non essere un adone e questo non gli crea alcun problema: Non ho paura di non essere bello o di avere una brutta faccia sullo schermo quando interpreto una scena. Ho imparato dalla mia insegnante che è importante fare tutto ciò che il mio ruolo richiede in quel momento“. Che dire, Aras oltre ad essere bellissimo è anche modesto! Riuscirà a spodestare Serkan Cayoglu, Ayaz nella soap, considerato il più bello della serie? Staremo a vedere, quel che è certo è che anche in Italia questo giovane attore turco sta avendo grandissimo successo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top