Connect with us

Ballando con le stelle

Chi è Antonio Palmese? Età, altezza, fidanzata e vita privata dell’attore

chi è antonio palmeseChi è Antonio Palmese? Tutto sull’attore di Ballando con le Stelle

Chi è Antonio Palmese, il bell’attore della nuova edizione di Ballando con le Stelle? 33 anni, è un interprete casertano, che in passato ha recitato in Don Matteo. Ma è stato anche nel cast di Incantesimo, Amori e Passioni, Nassyriah, Baci rubati. Al cinema è stato protagonista de Il Bambino di Carla. Antonio è nato il 2 dicembre 1983 a Caserta ma è cresciuto a Castel Volturno dove c’è una base militare americana nella quale lavora la madre Silvana. Il padre di Palmese è invece un perito informatico. Il giovane ha seguito inizialmente le orme paterne e ha intrapreso gli studi informatici ma dopo il diploma si è dedicato al mondo della moda.

Antonio Palmese, età, altezza e vita privata dell’attore campano

Prima di iniziare a recitare, Antonio è stato per un lungo periodo un modello molto richiesto. “Ma quella vita non mi bastava: io volevo essere un artista. Divoravo libri d’arte e di filosofia, e sentivo dentro di me una creatività che aveva urgenza di esprimersi. Poi è arrivata l’illuminazione che mi ha fatto capire quale strada prendere. A Roma ho conosciuto Francesca De Sapio, la grande maestra di recitazione che ha importato in Italia il metodo del leggendario Actors Studio di New York, la più famosa scuola per attori del mondo. Ho frequentato la sua scuola e ho iniziato a lavorare come attore” ha dichiarato Palmese al settimanale Di Più. L’artista è però molto selettivo e per questo nel corso della sua carriera ha rifilato parecchi no televisivi e non solo. “Perché io accetto solo proposte che considero artisticamente gratificanti” ha spiegato il campano.

Antonio Palmese di Ballando con le Stelle, chi è l’attore

Antonio è un grande appassionato di boxe, che pratica ormai da sei anni. Non è fidanzato e non ha figli. “Ho avuto diversi amori. Il più importante è stato con una donna più grande di me, con la quale ho vissuto per quattro anni e che ora è la mia migliore amica. Ora sono libero, pronto a vivere nuovi amori” ha confidato Palmese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top