Connect with us

Gossip

Chi è Anouchka Delon? Tutto sull’attrice figlia di Alain

Anouchka DelonChi è Anouchka Delon? L’attrice ospite al Festival di Sanremo

Anouchka Delon è una giovane attrice francese. Ha 26 anni ed è nata il 25 novembre del 1990 a Gien, in Francia. È figlia della modella olandese Rosalie Van Breemen e del regista Alain Delon, volto molto noto a tutti gli appassionati del mondo del cinema. Ha un fratello, di nome Alain-Fabian, che di professione fa il modello. Inoltre, è fidanzata con l’attore Julien De Reims. I due si sono conosciuti allo storico Cours Simon, scuola d’arte drammatica della città di Parigi fondata nel 1925. Il loro loro rapporto è stato ufficializzato nel 201o e, ad oggi, i due sono innamoratissimi e convivono ormai da diversi anni. Anouchka ha intrapreso la carriera di attrice, grazie al padre che l’ha fatta appassionare allo spettacolo. In particolare, Anouchka svolge il suo ruolo di attrice a teatro. Per quanto riguarda il suo fisico, dai social appare magra e molto tonica. Le sue misure parlano da sole: è alta circa 173 centimetri e pesa 58 chili.

Anouchka Delon, tutto sul rapporto con il padre Alain

Padre e figlia hanno lavorato insieme nel film Le Lion, nel 2003. Si racconta la storia di Patricia, una giovane ragazza cresciuta in Africa con suo papà, che si affeziona ad un piccolo Leone. Lo cura, lo nutre e lo aiuta a diventare il capo del parco. Inoltre, i due hanno lavorato insieme circa nove anni dopo, sul palco della commedia teatrale Une journée ordinaire, di Eric Assous e ideata proprio da Anouchka. Anouchka e il padre Alain hanno un bellissimo rapporto: lui ha perfino dichiarato di non poter vivere un solo giorno senza parlare con sua figlia.

Anouchka Delon, altre curiosità sull’attrice francese

Prima di intraprendere la relazione con l’attore Julien De Reims, Annouchka era innamorata di un altro attore, ovvero il suo collega Christophe Choisy.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top