Connect with us

Uomini e Donne

Chi è Angela Robusti? Tutto sulla corteggiatrice di Uomini e Donne

angela corteggiatrice luca onestiniUomini e Donne, chi è Angela? La corteggiatrice di Luca Onestini

Ha fatto subito parlare di se la bella Angela Robusti nel corso di queste prime puntate a Uomini e Donne. La ragazza è scesa come corteggiatrice di Manuel Vallicella e Luca Onestini, ma sembra aver preferito quest’ultimo in quanto a lei più affine. Angela è una giovane ragazza di Padova e nella vita è una studentessa universitaria della facoltà di Architettura di Udine. Dagli scatti che troviamo sul suo profilo social, comprendiamo che oltre a studiare Angela fa la modella, cosa palese vista la sua grande bellezza. Nel corso di queste prime puntate di Uomini e Donne, Angela ha in più di un’occasione parlato con i tronisti, avendo qualche battibecco con Manuel. la corteggiatrice lo ha inizialmente rimproverato di aver scelto Alessia, in quanto per lei molto “grezza”.

Trono Classico, Angela Robusti contro Manuel Vallicella e non solo

Nonostante il pubblico abbia notato tra Angela e Manuel molti sguardi, entrambi hanno negato, mostrando inoltre una sottile rivalità. Purtroppo nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Luca Onestini l’ha eliminata dopo aver scoperto che è una modella e non solo un architetto come ha dichiarato durante la sua presentazione. Questa omissione, motivata inoltre dalla poca attrazione nei suoi riguardi, ha portato Luca a decidere di mandarla via.

Angela eliminata da Luca a Uomini e Donne: lo sfogo della ragazza

“La libertà di essere se’ stessi non ha prezzo.. c’è chi la vede una debolezza, c’è chi ha paura di esserlo al 100%.. io sono così; – ha scritto poi Angela su Instagram dopo l’eliminazione – Io sono un turbine, sono una lama, sono il calore.. e so che tutto ciò è parte di me.. è stato bello buttarsi e ridere ma sopratutto è stato bello farlo e poter essere stati se stessi. Onestà per onestà, si gioca con i dadi, non con i cuori” ha concluso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top