Skip to main content

Andrea Preti: chi è il concorrente dell’Isola dei Famosi 2016?

Mi ha spinto a prendere parte a questa avventura la voglia di mettermi in gioco e la voglia di fare un’esperienza contro la sopravvivenza. Non mi aspetto nulla dall’Isola, mi aspetto molto da me. Aspetto un mio comportamento molto vero, fragile a volte. Non mi aspetto nulla ma darò tanto“: queste le parole dell’affascinante Andrea Preti, modello e attore, prima di partire per essere uno dei protagonisti della nuova edizione dell’isola dei Famosi 2016, nello specifico sbarcherà sull’Isola di Adamo ed Eva. Moro, occhi profondi, è pronto a mettersi alla prova in questa grande avventura, ma chi è davvero Andrea Preti e quali sono le sue esperienze televisive? Scopriamolo insieme.

Andrea Preti all’Isola dei Famosi: tutto sul modello e attore

Andrea Preti è nato a Copenaghen nel 1988, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo da giovanissimo, esordendo come modello. Eppure la sua passione per la recitazione si mostra già in quegli anni che lo portano a inseguire questo nuovo obiettivo. Nel 2013 entra così a far parte del cast di Furore, la nota fiction di Canale 5, ottenendo grande successo. L’anno successivo è così già impegnato come regista, oltre che come attore, del cortometraggio The wolf man; poi nel 2015 dirige e recita in One more day, film che otterrà poi grande successo tanto da aggiudicarsi il primo premio al Festival del Cinema Italiano a Mosca.

Andrea Preti è fidanzato? Importanti e noti amori nel suo passato

La vita amorosa del modello, regista e attore è ricco di amori e flirt di rilievo: tra le sue donne infatti ci sono la conduttrice Fiammetta Cicogna, la nota tennista Flavia Pennetta oltre ad Eleonora Berlusconi. All’Isola dei famosi il bellissimo Andrea arriva però da single e chissà che un nuovo amore per lui non sbocci proprio tra le bellezze della natura.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.