Connect with us

Uomini e Donne

Chi è Andrea Damante? Il nuovo tronista di Uomini e Donne

andrea-damante-Chi è Andrea Damante? Da Temptation Island a Uomini e Donne

Il nuovo tronista è un volto che i fan della trasmissione probabilmente già ben conoscono, anche se non per aver partecipato a Uomini e Donne. Andrea Damante era infatti uno dei tentatori della prima edizione di Temptation Island, il reality dell’amore che gli ha fatto incontrare la sua ex, Giorgia Lucini (ex tronista ed ex di Manfredi Ferlicchia). Lì è nato tra loro un grande amore che si è tuttavia concluso alcuni mesi fa. Oggi Andrea e single e decide di intraprendere questa nuova avventura per trovare l’amore vero.

Andrea Damante: tutto sul nuovo tronista di Uomini e Donne

Andrea ha 25 anni ed è nato a Gela, in Sicilia, ma sin da quando aveva 3 anni, dopo la separazione dei suoi genitori, vive a Verona. A 19 anni è andato a vivere da solo nella casa compratagli dal padre, ha poi studiato Economia per 4 anni, ora però ha momentaneamente smesso per dedicarsi alla sua vera passione: la musica. Sicuro di sé, Andrea è un “rubacuori” e confessa di aver sempre avuto grande successo con le donne. Si definisce pignolo, deciso e testardo, tendente a tenere sempre tutto sotto controllo, ma anche presuntuoso.

Andrea si svela: la grande passione e la sua ragazza ideale

Una grande passione di Andrea è la cucina, arma che usa anche per conquistare le ragazze. Fa il Dj da 13 anni, da quattro anni lavora per una casa discografica e ha quindi iniziato a produrre dei dischi e organizzare eventi. La ragazza che gli farà battere il cuore dovrà essere sveglia, con carattere, intraprendente ma anche un po’ snob, che non gli dia tante certezze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top