Connect with us

Uomini e Donne

Chi è Amedeo Barbato? Tutto sul tronista di Uomini e Donne

Amedeo-BarbatoAmedeo Barbato: chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Oggi 14 settembre Uomini e Donne ha riaperto i battenti e la nuova stagione non può che avere inizio con la presentazione dei nuovi tronisti. Tra due volti già ben noti al pubblico (Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza) ce n’è uno ancora del tutto nuovo. Il suo nome è Amedeo Barbato, ha 27 anni ed è originario di San Giuseppe Vesuviano, un paesino in provincia di Napoli. Fa l’agente assicurativo nell’agenzia dei genitori dopo aver studiato giurisprudenza per tre anni e aver deciso di stroncare gli studi per dedicarsi esclusivamente al suo lavoro. Si definisce un ragazzo semplice, allegro, spensierato che dà tanto alle persone anche se con un piccolo difetto: l’essere troppo lunatico.

Uomini e Donne, Amedeo: curiosità e vita privata del tronista

Il suo grande amore è la famiglia, a cui dichiara di essere fortemente legato. Una famiglia molto numerosa quella del nuovo tronista, che ha un fratello maggiore, una sorella e: “ho più di venti cugini, infatti quando ci riuniamo a Natale facciamo delle tavolate infinite – confessa Amedeo nel video di presentazione, dove parla anche dei suoi genitori – Con loro ho un rapporto totalmente diverso. Mia mamma rappresenta la spensieratezza, è un’amica, una compagna. Con lei condivido tutto. Mio padre invece rappresenta la parte più razionale e seria di me“.

Amedeo Barbato: la sua donna ideale

Ama il tennis e ha pochi amici, ma in amore è romantico e passionale e farebbe di tutto per la donna che ama. La persona che cerca al suo fianco dovrà essere semplice, dinamica, ambiziosa, curiosa e intelligente. Confessa di credere molto nella coppia e spera finalmente di trovare colei che annulli i suoi limiti in amore e riesca a farsi amare a 360 gradi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top