Connect with us

Cinema

Chi è Addison Timlin? Lucinda nel film di Fallen

fallen addison timlinAddison Timlin: età, altezza e vita privata della Lucinda del film Fallen

Addison Timlin ha 25 anni ed è un’attrice statunitense. È alta 155 cm. Nata a Philadelphia da genitori divorziati, ha debuttato a teatro all’età di 10 anni. Dice di sé: “Preferisco lavorare, punto. Penso che mi piace fare film perché quando ricevi una sceneggiatura, hai in mano una storia dall’inizio alla fine. Puoi concentrarti sull’arco del tuo personaggio, e quando lo lasci andare, ti senti impotente.” Dopo essere apparsa in vari spettacoli, anche a Broadway, esordisce al cinema recitando al fianco di Clive Owen e Jennifer Aniston nel film Derailed – Attrazione Fatale. L’attrice è conosciuta anche per aver interpretato Sasha Bingham nella serie tv Californication con David Duchovny. Era stata scelta per ricoprire uno dei ruoli principali nel pilot di MacGyver, ma venne scartata dal cast quando il network CBS ordinò la serie completa. Nel 2013 è stata scelta per interpretare Lucinda “Luce” Price nel film Fallen del 2017, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Lauren Kate. Sarà all’altezza della parte?

Fallen Addison Timlin fidanzato, con chi sta uscendo?

Attualmente la Lucinda di Fallen non è fidanzata. In passato è uscita con l’attore canadese Justin Chatwin e con Connor Paolo, ex interprete del fratello di Serena nella serie tv Gossip Girl. Di recente ha avuto una brevissima relazione con il produttore americano e amico di Ryan Gosling, Zach Schield, di dieci anni più grande di lei. La loro storia è iniziata e terminata nel dicembre 2012.

Addison Timlin in Fallen: chi è Lucinda?

Addison Timlin in Fallen interpreta la protagonista Lucinda, una diciassettenne che, in seguito a un’accusa per un crimine che non ha commesso, viene spedita al riformatorio Sword & Cross. Lì si ritrova ad essere contesa da due affascinanti quanto misteriosi ragazzi, Daniel e Sam, da cui si sente inspiegabilmente legata senza saperne il perché. Fallen esce nei cinema italiani il 26 gennaio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top