Connect with us

Amici

Chi deve vincere Amici 12? [SONDAGGIO]

logo-amiciAMICI 12: LA FINALE ALLE PORTE – Mancano due giorni alla messa in onda della semifinale di Amici. La puntata è stata però già registrata sabato 18 maggio e quindi sappiamo già quali sono i nomi dei 4 finalisti e dell’eliminato della puntata. Pasquale Di Nuzzo purtroppo non ce l’ha fatta ad accedere alla finale del talent. Il ballerino è comunque soddisfatto del percorso intrapreso nella scuola. Emma Marrone l’ha difeso tra tutti i ballerini della sua squadra e non si è pentita per nulla della sua scelta. Pasquale è un ottimo elemento che ha saputo dare il massimo per sé stesso e per la sua squadra. I 4 finalisti sono quindi: Moreno Donadoni, Verdiana Zangaro, Greta Manuzi e Nicolò Noto. Chi di loro merita di vincere il bottino di 150.000 euro?

NICOLÒ E VERDIANA FANNO SOGNARENicolò Noto ha già vinto la categoria ballo, battendo il rivale Pasquale al ballottaggio finale. Nicolò si è quindi aggiudicato il premio di categoria di 50.000 euro, ma questo non vuol dire che non potrà concorrere per aggiudicarsi il titolo di vincitore assoluto di Amici 2013. Nicolò è un ottimo ballerino, si è sempre impegnato molto, riscuotendo molto successo. La sua danza è energica ma allo stesso tempo leggera. Il ballerino ha una grandissima capacità tecnica che gli permettere di compiere evoluzioni di grande complessità che non sono da tutti. Eleonora Abbagnato l’ha evidenziato più volte: Nicolò è un ballerino dalle qualità straordinarie che non ha nulla da invidiare ai professionisti. Per Nicolò quindi si prevede una carriera ricca di soddisfazioni e successi. Verdiana Zangaro, compagna di squadra di Nicolò Noto, è una straordinaria cantante dalle voce potente. Verdiana è in grado di far sognare il suo pubblico con le note impossibili che riesce a toccare. Per lei lo spartito non ha segreti, qualsiasi tonalità è la sua. Verdiana è sicuramente una delle cantanti più brave e preparate che abbiano partecipato ad Amici.

MORENO E GRETA, ENERGIA VINCENTEMoreno Donadoni è la rivelazione di quest’anno. Moreno è stato il primo allievo a portare la musica rap nella scuola di Amici. Il freestyle è la sua carta vincente, le parole per lui non hanno segreti. I suoi fan si sono affezionati fin da subito al suo modo di cantare e di stare sul palco. Il suo carisma è invidiabile e anche per lui si prospetta un futuro carico di emozioni e soddisfazioni. Moreno si è integrato bene nella scuola e al serale ha sempre inserito la sua arte nei vari brani oggetto di studio. Ha quindi regalato al pubblico un nuovo modo di intendere e di interpretare la musica. Greta Manuzi invece non ha entusiasmato il pubblico fin subito. Il suo ingresso nella scuola è stato ben presto messo in discussione ma i professori, consapevoli del suo talento, hanno deciso di fare un grande lavoro su di lei. Greta ora è totalmente diversa. É più intonata e precisa ed è in grado di interpretare i brani con una carica emotiva fuori dal comune. Il pubblico quindi piano piano si è avvicinato al suo mondo, facendola entrare nel cerchio dei favoriti di quest’anno.

[poll id=”124″]

9 Comments

9 Comments

  1. simy90

    24 maggio 2013 at 21:58

    assolutamente deve vincere Greta …. anche Moreno è bravissimo ma lui a già la carriera assicurata x cui forza Gretaaaaaaaaaaaa

  2. alessia

    25 maggio 2013 at 16:42

    deve vincere nicolo forza nicolo non mollare mai

  3. l

    25 maggio 2013 at 19:50

    Nicolò

  4. alessia

    26 maggio 2013 at 13:19

    nicolo x tutta la vita

  5. Maura

    28 maggio 2013 at 15:02

    Verdiana cantante prodigio dalle note impossibili! Straordinario talento, forse la migliore in 12 anni di Amici.

  6. daniela

    30 maggio 2013 at 01:23

    deve vincere amici 2013 Nicolò oppure Verdiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top