Connect with us

Televisione

Cherry Season viene sospeso? La scelta Mediaset

cherry season ayaz e oyku fidanzatiCherry Season non andrà in onda dal 12 Settembre

Abbiamo aspettato con ansia i nuovi palinsesti della settimana ma, ci dispiace dirlo, pare che Mediaset abbia deciso di sospendere la soap turca Cherry Season. La rivista Tv Sorrisi infatti, ha rilasciato come sempre la nuova guida tv e da Lunedi 12 Settembre non vi è traccia della soap. Quale sarà quindi il destino di Ayaz e Oyku? Cherry Season è stato momentaneamente sospeso o abbiamo ancora delle speranze per vederlo?

Quale sarà il destino di Cherry Season?

La cosa certa è che dal 12 Settembre fino al Venerdi 16, Cherry Season non andrà in onda. L’unica speranza rimane il Sabato 17 Settembre ma, stando alla rivista Telesette, nemmeno per tale giorno verrà mandata in onda la soap, visto che torneranno nuovamente gli appuntamenti con Beautiful, Una Vita e Il Segreto. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno, chissà Mediaset possa prendere una nuova decisione rilasciando qualche comunicato o qualche variazione di listino. Rimanete su Gossip e tv per ulteriori aggiornamenti.

4 Comments

4 Comments

  1. Antonella

    6 settembre 2016 at 22:54

    Mediaset trova subito una soluzione per poter trasmettere cherry season non si può non vedere una telenovela così semplice e piena di sentimenti senza violenza e morti come le altre SPAGNOLE!!

  2. Ketty Borrello

    7 settembre 2016 at 17:23

    Tohliete più tosto l , una vita che è di una pesantezza ! La sooap diCherry Season , , e una storia fresca , dei giorni nostri , Cioe’ adatto a tutti dal più giovane a il più anziano ! Ci fa sognare ! Pensate che piace pure a mio marito ! Non riesco a staccarlo dal video , finché non e finito ! E come se il tempo sia tornato indietro , , eravamo ragazzi ! Non guardate gli errori di ortografia , questo tablet a volte fa capricci , lo schermo è inesistente , scrivo senza guardare , xche’ impossibile ! Vedo solo quando condivido troppo tardi x correggere! Vi rringrazio anticipatamente , spero che cj ripensiate! Ciao Buon lavoro ! ♥

  3. marina ferlini

    9 settembre 2016 at 18:25

    pessima decisione di mediaset di sospendere cherry season.dopo una stagione di grandi ascolti e di elevati introiti pubblicitari tutti coloro che amano questa soap priva di volgarità e di violenza vengono puniti per aver dato la loro disponibilità.tutto a favore di tematiche sociali che se pur gravi nella loro importanza non portano nessun sollievo consolatorio ad un periodo brutto per violenza di ogni tipo e problemi economici.poteva essere lasciata anche una sola ora al giorno su la5 con ottimi risultati ed accontentando tutti coloro che sino a qui l’hanno seguita e che non sono pochi.

  4. anna cima

    12 settembre 2016 at 13:48

    sospendete beautiful che ci ha proprio stancata aggiornatevi un po’ ci piace vedere i giovani che ci fanno star bene e nn in depressione come ci manda beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top