Connect with us

Televisione

Cherry Season, tutti pazzi per Ayaz: le foto più belle di Serkan

serkan cayogluCherry Season, Serkan Cayouglu spopola: il fascino di Ayaz

E’ sicuramente il personaggio del momento, bello, affascinante e con uno sguardo mozzafiato, lui è Serkan Cayouglu ed è il protagonista di Cherry Season! La soap di Canale 5 sta ottenendo degli ascolti da record, oltre il 20% di share a puntata e il pubblico, soprattutto femminile, è ormai impazzito per il protagonista che, oltre ad essere un attore talentuoso, è un gran bel ragazzo. L’attenzione è tutta concentrata su di lui e sul suo sguardo pazzesco, profondo e tenero allo stesso tempo. Se aggiungiamo poi che all’aspetto fisico invidiabile interpreta anche un uomo dolce e sensibile, capace di pronunciare frasi come quella che vi stiamo per proporre, allora non c’è niente che possa superarlo: “Provo di nuovo felicità, entusiasmo, rabbia, tristezza, mi fanno sentire vivo tutte queste emozioni… e comunque io credo che sia amore. Non mi era mai successo prima d’ora, una sensazione che non riesco a descrivere… sono innamorato“.

Il web impazzisce per Serkan, Ayaz in Cherry Season: la Serkanmania e la sindrome di Ayazonde

Basta una foto o un post di Serkan pubblicato sui social per mandare in fibrillazione centinaia e centinaia di fan. C’è chi parla addirittura della Serkanmania o della sindrome di Ayazonde, prendendo come riferimento una puntata della soap nella quale Ayaz comunica ad Oyku di essere affetta da una sindrome che colpisce tutte le ragazze che entrano in contatto con lui e che comporta disturbi del sonno e dell’appetito! I telespettatori vorrebbero che la presenza del bel Serkan in tv fosse prolungata. La puntata di Cherry Season trasmessa da Mediaset è molto breve rispetto all’originale e i fan a gran voce chiedono che possa essere prolungata o che l’appuntamento sia spostato in prima serata. Chissà se il bel protagonista di Cherry Season si aspettava tanto successo nel nostro paese, chissà se le reti televisive italiane nella prossima stagione televisiva lo inviteranno in trasmissioni o gli proporranno di partecipare a qualche altro progetto. Troppo presto per dirlo!

Cherry Season, la passione per Ayaz: le foto più belle

Quel che è certo e che Serkan, per nostra fortuna, ha iniziato la carriera di attore senza averlo mai programmato, senza averci fantasticato più di tanto da giovane, così, quasi per caso! In un’intervista rilasciata al sito Vokrug aveva dichiarato:“Ricordo che all’università i miei amici avevano organizzato un gruppo creativo: qualcuno ha scritto una sceneggiatura e abbiamo iniziato per gioco. Non posso dire di aver sognato questo mestiere fin da piccolo ma è accaduto.”. Se sia stato il caso o meno a indirizzarlo nella carriera di attore l’importante è che ogni giorno lo si possa apprezzare in tutta la sua bellezza e noi, per non scontentare nessuno, vi proponiamo una galleria fotografica con le sue foto più belle! Rifatevi gli occhi! 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top