Connect with us

Televisione

Cherry Season torna a Dicembre? L’indizio di Emanuele Ruzza

chery season anticipazioniCherry Season torna a Dicembre? La speranza e l’indiscrezione

Da quando Cherry Season si è conclusa nel mese di Settembre, a nulla sono valse le numerose lamentele e le petizioni da parte del pubblico di Canale 5. Dopo il comunicato stampa Mediaset, nel quale si confermava il ritorno di Ayaz e Oyku per l’estate 2017, non sembravano esserci novità. Di recente invece, Il Vicolo delle News ha intervistato Emanuele Ruzza, doppiatore di Ayaz, così come avevamo fatto anche noi precedentemente. Cosa ci rivela di così importante il nostro caro doppiatore? Vediamo di scoprirlo insieme.

Cherry Season anticipazioni: dove eravamo rimasti

La domanda che tortura i fan in questo ultimo periodo è quella che riguarda un potenziale ritorno di Cherry Season per il mese di Dicembre. Publitalia infatti ha rilasciato i nuovi listini tv e in quello del periodo natalizio si trova, come sostituzione di Uomini e Donne, la dicitura -Soap-….. Cosa significherà questo? Emanuele Ruzza risponde in merito: “Potrebbe essere davvero così. Come avevo già dichiarato in occasione della sospensione, il doppiaggio non era stato interrotto, va da sé che numerosi episodi fossero già pronti. Non mi stupirebbe se approfittassero del periodo natalizio per mandarli in onda. Sarebbe davvero un bel regalo, non trovate?” Ci si chiede ora se Mediaset abbia intenzione di darci solo un contentino oppure mandare in onda delle repliche. La certezza ovviamente non l’abbiamo ma la speranza è l’ultima a morire.

Mete e Ayaz in Italia: Verissimo o C’è posta per te?

Riuscire a scoprire qualcosa in merito agli attori di Cherry Season è davvero difficile. Le fan più accanite però non demordono e grazie a loro si è riuscito a scoprire qualcosa. Pare che Daghan Kulegec, l’attore che interpreta Mete, sia giunto in Italia per una registrazione....Si tratterà di Verissimo? Giorni fa invece si è alzato il polverone riguardo a Serkan Cayoglu che, con molta probabilità, è tornato in Italia per le registrazioni del programma C’è posta per te. Chi sarà mai la fortunata ragazza che riceverà Serkan come regalo dietro la busta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top