Connect with us

Televisione

Cherry Season su Canale 5: anticipazioni della nuova soap estiva

cherry-season-soap-canale-5Mediaset compra una nuova soap: Cherry Season

Sembra che Canale 5 voglia fare il pieno di soap, spagnole e non. Appresa la notizia da BubinoBlog, sembra che i palinsesti estivi di Mediaset saranno ricchi di soap spagnole, americane e….turche. Ebbene si, questo è il nuovo acquisto di Canale 5, una soap che arriva direttamente dalla Turchia, dal titolo Kiraz Mevsimi, internazionalizzato col nome di Cherry Season. La nuova soap si infilerà tra Il Segreto e Una Vita, l’ultimo acquisto Mediaset. Ambientata nei giorni nostri, la soap straniera prenderà posto su Canale 5 a partire dal 6 giugno, molto probabilmente dal Lunedi al Venerdi.

Una nuova soap dalla Turchia: Cherry Season su Canale 5

La soap in questione sembra aver raccolto un enorme share nel suo paese e anche a livello internazionale. Ecco quindi che Mediaset tenta di fare il colpaccio, con un prodotto fresco, e con temi giovanili. Attori affascinanti, pare che Oyku, un’ambiziosa universitaria, sarà la protagonista di questa nuova avventura. Il sogno di questa studentessa, insieme ad altri personaggi, sarà quello di poter diventare una fashion designer. Ci sarà un’intensa storia d’amore che ovviamente si intreccerà alla trama principale, e non mancheranno colpi di scena. Una commedia romantica per un totale di 200 episodi, che si distribuiranno nei mesi estivi di Canale 5. Di seguito vi lasciamo lo schema che vede il pomeriggio Mediaset fare il pieno di soap.

Da giorno 6 Luglio avremo:

  • 13:40 Beautiful
  • 14.45 Una Vita
  • 15.45 Cherry Season
  • 16.20 Il Segreto

A partire da Luglio una nuova soap tra Il Segreto e Una Vita

Da Lunedi 13 Luglio il palinsesto cambierà con il seguente orario:

  • 13:45 Beautiful
  • 14:15 Una Vita
  • 15.10 Cherry Season
  • 16.10 Il Segreto

Ci si chiede se Mediaset non stia mettendo troppa carne al fuoco, considerando la stagione estiva, e ipotizzando anche la messa in onda serale del Principe, di cui ancora non si hanno date certe. Siamo sicuri che il pubblico sarà piacevolmente colpito da tutte queste novità? Staremo a vedere.

2 Comments

2 Comments

  1. Mirella Curione

    26 giugno 2015 at 20:19

    La trama sembra intrigante ed avendo un cugino in Turchia… la seguirò per “riflesso d’ affetto” ! Speriamo solo che Mediaset non la maltratti sull’ orario di trasmissione come ha fatto con le sventurate “Cuore Ribelle” e “Il Principe” , penalizzandole sugli ascolti !!!

    • rossella

      15 agosto 2015 at 22:57

      Io l’ho vista tutta su Youtube ed è BELLISSIMA con due protagonisti fantastici
      Ve la consiglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top