Connect with us

Televisione

Cherry Season: Seyma e Mete stanno insieme nella realtà?

cherry season seyma mete fidanzati nella realtàCherry Season: Nilperi Şahinkaya e Dağhan Külegeç stavano insieme

Quando una soap come Cherry Season fa innamorare sin dal primo episodio, è solito chiedersi se i protagonisti, preferiti o  non, siano davvero innamorati anche nella vita. La storia d’amore tra Seyma e Mete non ci ha intrigato come quella di Ayaz e Oyku. Il motivo? Beh, certamente Seyma si è mostrata sin dal principio una ragazza ambiziosa e arrivista, capace di tutto pur di ottenere il meglio per se stessa. E cosi ha fatto con Mete, subito abbindolato da questa donna che ha dimostrato d’essere interessata solo al denaro del giovane architetto. Riuscirà questa coppia ad avere un lieto fine?

Cherry Season: un amore nato sul set tra Nilperi e Dağhan?

Se nella soap Seyma e Mete vivranno molti ostacoli d’amore, nella vita reale pare che la coppia abbia avuto una relazione. Questa relazione però, stando alle poche informazioni pervenute nel web, è durata molto poco. Non abbiamo trovato dichiarazioni da parte dell’attore mentre per quanto riguarda Nilperi, Seyma, siamo riusciti a scovare una piccola citazione in merito alla storia d’amore avuta con il suo compagno di soap. “Ho conosciuto per la prima volta Dağhan sul set di Cherry Season e ci siamo frequentati anche al di fuori per un discreto periodo di tempo. E’ un uomo molto intelligente e divertente e per me l’intelligenza è una prerogativa necessaria.”

Cherry Season: Seyma e Mete avranno il lieto fine

Se l’amore fra i due attori sembra esser finito come quello tra Serkan e Ozge, nella soap invece sembra che termineranno con un lieto fine e avranno anche un bellissimo bambino. Non sappiamo come si svilupperà di preciso la loro storia ma pare che Mete amerà Seyma con i suoi pregi ed i suoi difetti mentre quest’ultima potrebbe rendersi conto degli errori del passato cercando di essere una buona moglie ed una buona amica per Oyku.

Cherry Season cambia orario dal 18 Luglio! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top