Connect with us

Televisione

Cherry Season, Seyma: i segreti dell’attrice Nilperi Sahinkaya

cherry-season-Nilperi-Sahinkaya-seymaCherry Season: Nilperi Sahinkaya è Seyma Cetin

Si sa che i ruoli da cattivo sono quelli più difficili. Difficile per i fan è invece saper distinguere finzione da realtà e attrici come Nilperi, Seyma di Cherry Season, lo sanno benissimo. Classe 1988, la Sahinkaya è uno dei giovani talenti della Turchia che presta il volto al personaggio di Seyma Cetin. Così come l’attrice che interpreta Burcu, anche Nilperi afferma di essersi divertita molto a girare Cherry Season: “Sul set c’era sempre allegria e movimento. Ci siamo divertiti molto a girare questa soap e la cosa più importante è sicuramente l’armonia tra gli attori.” 

Cherry Season: come si evolverà il personaggio di Seyma

Questa armonia traspare anche nella soap, dove i protagonisti sono stati apprezzati per la loro semplicità e per aver raccontato storie d’amore giovanili senza eccessive tragedie. ” E’ vero. Cherry Season è stato amato soprattutto dal pubblico giovanile e lo abbiamo riscontrato anche nei social, vedi Twitter. Abbiamo ricevuto un sacco di commenti, sia positivi che negativi e questo ci ha spronato a dare il meglio. Rispondere a tutti è stato impossibile, ma spesso abbiamo interagito con loro e la cosa è stata molto apprezzata.” Oltre a questo, l’attrice racconta un pò il carattere del suo personaggio, stando ad un’intervista turca pervenuta sul web: “Seyma ha un carattere particolare, non è poi così brutto. Va compreso. E’ un personaggio vittima. Cerca attenzione e vuole compiacere sua madre a tutti i costi. Vorrebbe avere ciò che la vita non le ha mai dato.”

Cherry Season: Nilperi Sahinkaya e Seyma a confronto

Inoltre, Nilperi racconta di come abbia accettato il ruolo nonostante il suo personaggio negativo: “Diciamo che non ho intenzione di fare ruoli da cattiva per sempre. Sono accaduti anche episodi spiacevoli e ho avuto commenti poco educati da persone che non hanno saputo distinguere la finzione dalla vita reale. Però questo è il lavoro e non ho potuto rifiutare. Alla fine, interpretare – il cattivo- è stato divertente ma mi auguro di poter avere la possibilità di interpretare ruoli diversi.” Ma come andrà avanti la storia di Seyma? Come si evolverà? L’attrice rivela parte della personalità del suo personaggio: “Seyma possiede uno dei caratteri più forti in Cherry Season. E’ ambiziosa, sebbene questo potrebbe rivoltarsi contro nella maggior parte dei casi. Arriverà ad un punto in cui capirà che la via del male non la porterà a nulla e cercherà di cambiare. Vedrete qualcosa di buono in lei.”  Quanto tempo dovremo aspettare per vedere uno sviluppo emotivo di questo personaggio particolare? Non ci resta che attendere e, nel frattempo, godere degli appuntamenti giornalieri di Cherry Season!

Seyma e Mete sono fidanzati nella vita reale? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top