Connect with us

Scelti per voi

Cherry Season, Serkan e Ozge sempre più innamorati: la scelta sul figlio

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu aspettano un figlio? Cherry SeasonCherry Season, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel aspettano un figlio?

Prosegue una delle storie d’amore più seguite di sempre. Non stiamo parlando di quella di Ayaz e Oyku, protagonisti di Cherry Season, bensì di quella che unisce Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. I due giovani attori, che interpretano proprio gli innamorati de La stagione del cuore, si sono incontrati per la prima volta sul set della soap opera turca, e da quella volta non si sono più lasciati. Il colpo di fulmine è scoccato proprio tra una ripresa e l’altra, e come accade spesso in questi casi la notizia è arrivata ben presto alle orecchie dei fan. E se da mesi ormai non si parla di altro, proprio negli ultimi giorni è trapelata un’indiscrezione che ha fatto scalpore: è possibile che Ozge sia in dolce attesa? A far salire i dubbi dei loro follower sarebbe stata una foto in cui la ragazza mostrerebbe un pancino sospetto…

Serkan e Ozge di Cherry Season, il matrimonio e i figli

Per il momento né la bella Ozge né il suo compagno Serkan avrebbero confermato o smentito la notizia, quindi i fan continuano a cercare tra le loro foto qualche altro indizio che possa finalmente sciogliere il dubbio. Nelle ultime ore un’ennesimo scatto tra i due innamorati li mostra felici e sorridenti mentre passeggiano per la strada, e il pancino che tanto ha fatto chiacchierare non si vede più. O forse è solo sapientemente nascosto dalla maglietta bianca che l’attrice indossa, e che in effetti si presta molto a coprire delle curve leggermente accennate. Ricordiamo però che non tanto tempo fa proprio Serkan e Ozge avevano rivelato di non essere ancora pronti a compiere un grande passo come il matrimonio. Ci sembra quindi plausibile che questo sia solo un falso allarme, e che i due giovani innamorati vogliano rimandare ancora un po’ l’arrivo del loro primo figlio.

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel

Cherry Season, Ayaz e Oyku tornano insieme? Il futuro di Serkan e Ozge

Come ben sappiamo, Serkan e Ozge non lavorano più da tempo a Cherry Season, che in Turchia si è conclusa parecchi mesi fa. Nel nostro paese invece le avventure di Ayaz e Oyku proseguono senza sosta, e proprio in questi giorni abbiamo assistito al drammatico momento in cui il giovane architetto, minacciato da Mete, è stato costretto a lasciare la sua amata. I fan si chiedono se per Ayaz e Oyku ci sarà il lieto fine: dalle prime anticipazioni, pare proprio che le sorprese sul loro conto non siano affatto finite! Intanto Serkan e Ozge sono pronti per tornare al lavoro, la giovane attrice ha rivelato che le piacerebbe fare un film che porti in scena di nuovo la storia d’amore che ha conquistato tutti in Cherry Season.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top