Connect with us

Televisione

Cherry Season, Serkan e Ozge fidanzati: la confessione dell’attrice

cherry season serkan e ozge convivonoCherry Season, Serkan e Ozge innamorati e uniti come non mai: le dichiarazioni della Gurel

I fan di Cherry Season vanno su di giri ogni volta che arrivano delle news su Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. I due attori sono amati da tutti, sopratutto dopo aver ufficializzato la loro storia d’amore. Si sono conosciuti e fidanzati durante le riprese de La Stagione del Cuore e questo non fa che entusiasmare ancora di più i telespettatori. Ad oggi, i gossip sembrano parlare addirittura di un presunto matrimonio in arrivo e di una gravidanza. In ogni caso, dalla Turchia non arrivano moltissime news riguardo la bellissima coppia. Sia Cayoglu che la Gurel non amano rilasciare interviste, soprattutto se poi gli viene chiesto qualcosa sulla loro relazione. Ad oggi, siamo riusciti ad avere alcune recenti dichiarazioni dell’attrice.

Serkan e Ozge innamoratissimi dopo Cherry Season: la Gurel si svela

Essendo fidanzati e essendo entrambi attori, spesso si ritrovano a consultarsi e a chiedersi consigli reciprochi. Ozge ha rilasciato un’intervista molto curiosa, dove ha avuto anche delle dolci parole nei confronti del suo uomo. “Forse qualche volta non siamo oggettivi reciprocamente, ma cerchiamo comunque di esserlo il più possibile e di chiederci ‘potrebbe essere migliore? o ‘Possiamo farlo o no?’ e parliamo di quello che pensiamo.” Insomma, Cayouglu e la Gurel sono una vera e propria coppia. Per quanto riguardo i prossimi lavori, la ragazza che veste i panni di Oyku in Cherry Season non esclude la possibilità di tornare a recitare insieme al suo fidanzato.

Cherry Season, Serkan e Ozge tornano a lavorare insieme? La rivelazione dell’attrice

Per la Gurel non sarebbe affatto male tornare a lavorare sul set insieme al suo Cayoglu. La ragazza riconosce però il fatto che non sarebbe come la prima volta. Ne La Stagione del Cuore non si conoscevano e si sono innamorati con il passare del tempo. In ogni caso, non sarebbe affatto male vederli nuovamente in coppia. L’attrice dice inoltre di gradire la possibilità di un film e non quella di una serie tv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top