Connect with us

Gossip

Cherry Season: Serkan e Ozge avvistati a Milano mano nella mano

serkan cayoglu e ozge gurel innamoratiSerkan Cayoglu e Ozge Gurel:  turisti a Milano dopo Verissimo

Dopo l’arrivo di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel in Italia, amati protagonisti di Cherry Season nei panni di Ayaz e Oyku, gli attori sono stati intervistati nello studio di Verissimo dalla Toffanin. I social sono letteralmente impazziti per la ricerca di qualunque indiscrezione sull’intervista fatta negli studi milanesi. Chi ha avuto la fortuna di poter andare a seguire le registrazioni, ha subito comunicato alle altre fan, attraverso Twitter e Facebook, alcuni dettagli di ciò che è stato chiesto a Serkan e Ozge.

Cherry Season: Serkan e Ozge come Ayaz e Oyku

Quello che siamo riusciti a scoprire è poco ma comunque interessante. Pare sia stato chiesto a Ozge Gurel se nella vita sia realmente romantica come il personaggio da lei interpretato, Oyku. L’attrice non ha fatto in tempo a rispondere poichè, prontamente, Serkan ha confermato con un dolcissimo – Si- alla domanda posta dalla Toffanin. Sarà un indizio sulla loro attuale relazione sentimentale? Nessuna menzione al fatto della sospensione di Cherry Season mentre altri dettagli forniti dai fan, ci dicono che non è stata posta nessuna domanda in merito alla loro storia d’amore. Quale sarà il motivo di questo mistero? Forse gli attori hanno scelto di mantenere segreto il loro legame?

Serkan e Ozge: l’intervista a Verissimo

Se la Toffanin non è riuscita a farsi dire la verità, ci hanno pensato le fan. Gli attori infatti sono stati visti ieri a Milano, giornata che hanno dedicato alla visita della città e soprattutto ai selfie con le amanti di Cherry Season. Le più scaltre hanno regalato al web alcuni video e scatti furtivi, nei quali si intravedono Serkan e Ozge che camminano abbracciati….. Un gesto protettivo o un chiaro segnale che sono ancora innamorati? La conferma non viene data, ma le parole e gli scatti fotografici delle fan non lasciano dubbi.

Ayaz e Oyku: un matrimonio in arrivo? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top