Connect with us

Televisione

Cherry Season, Serkan Cayoglu si è tagliato i capelli: il nuovo look di Ayaz FOTO

Cherry Season Ayaz, perché Serkan Cayoglu si è tagliato i capelli? Il motivo

Dopo Cherry Season e Love of my life, Serkan Cayoglu torna in scena con una nuova serie tv. Il progetto è prodotto per Star Tv e l’attore appare più tenebroso che mai. E’ lui stesso a rendere noto il suo ruolo all’interno della nuova serie televisiva turca. Il prossimo settembre verrà trasmessa per la prima volta e proprio tra i protagonisti ci sarà l’amatissimo Serkan. Quest’ultimo ha deciso di rendere nota la notizia attraverso il suo account Instagram, in cui nelle foto appare nelle vesti di soldato con in mano un fucile. La serie tv Boru è ambientata nell’anno 2014 e grandi protagonisti saranno le forze speciali turche. Stando a quanto riporta la pagina ufficiale della serie, puntata dopo puntata verranno raccontare storie vere di eroi realmente esistiti. In Turchia è molto atteso l’uscita del primo episodio, in cui si vedrà il Cayoglu completamente diverso dal solito Ayaz di Cherry Season.

Cherry Season: Serkan Cayoglu cambia look, come ha reagito Ozge Gurel?

Proprio per svolgere il ruolo di uno dei protagonisti della serie turca Boru, Serkan Cayoglu ha dovuto cambiare look. Nelle sue ultime foto postate su Instagram, l’attore appare con i capelli corti. Ma questo cambio di look sarà piaciuto alla fidanzata Ozge Gurel? A quanto pare l’interprete di Oyku Acar sarebbe contentissima del nuovo impegno lavorativo di Serkan, tanto che avrebbe fatto notare a tutti la sua approvazione inviandogli un in bocca lupo.

Cherry Season Serkan Cayoglu e Ozge Gurel: la storia prosegue e lei condivide la felicità con i fan

Serkan e Ozge ormai formano una vera e propria coppia nella realtà. I fan di Cherry Season hanno sperato a lungo di vederli stare insieme anche lontano dal set della soap. E così, i due attori sono da poco usciti allo scoperto. Circa due ore fa, Ozge ha pubblicato nelle Storie di Instagram un video. Attraverso il filmato si vede la stessa attrice in macchina insieme al suo Serkan e ad altri due amici. Alla guida c’è il Cayoglu e mentre alla radio scorre la musica, la sua Gurel lo riprende divertita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top