Connect with us

Televisione

Cherry Season, Serkan Cayoglu presto lavorerà ancora in Italia: l’annuncio

Cherry Season Serkan Cayoglu, l’annuncio dell’attore: sarà presto di nuovo in Italia

Tutte pazze per Serkan Cayoglu. L’attraente protagonista di Cherry Season continua ad appassionare il pubblico femminile (e non solo) del Bel Paese. Ogni pomeriggio, incollati a guardare i nuovi episodi della serie turca, vi sono oltre 2 milioni di persone. La soap opera in cui interpreta il bell’architetto Ayaz Dincer vince regolarmente tutti i giorni la sfida dell’auditel e il merito è soprattutto di Serkan. Il trentenne nato in Germania è tanto ammirato ma non esclusivamente per l’indiscutibile avvenenza fisica. Il suo carattere gentile e la simpatia, al di là della fiction, hanno davvero conquistato tutti. Lo abbiamo conosciuto ancora meglio nel corso delle ultime partecipazioni a show nostrani, come C’è Posta per Te o Verissimo. D’altro canto, l’amore degli italiani nei suoi confronti è ampiamente ricambiato. Come dimostra l’ultima intervista del modello al settimanale Vero TV.

Serkan Cayoglu, Cherry Season: l’attore tornerà in Italia

L’attore che veste i panni di Ayaz ne La Stagione del Cuore si è confessato con un’intervista al settimanale Vero TV, confermando il grande amore che nutre per il Bel Paese. Del resto, lui e Ozge Gurelsua compagna nella vita e nella soap, hanno già avuto modo di lavorare in Italia. Hanno infatti girato alcune scene della serie turca proprio a Roma, appena un paio d’anni fa. Quando poi è tornato per partecipare a C’é Posta per Te, è stato sommerso ancor più d’affetto. Le ammiratrici lo hanno letteralmente riempito di messaggi. “Sì, ne ho ricevuti tantissimi. La maggior parte mi ha chiesto di tornare in Italia; al punto che adesso sto progettando un viaggio nel vostro Paese”, ha detto al magazine. Il divo quindi tornerà ma non solo per una questione di piacere. Possiamo infatti rivelarvi che nel prossimo autunno sarà ospite di almeno un paio di trasmissioni targate Mediaset.

I segreti di Serkan: ama cucinare, mangia tanto e per stare in forma fa molto sport

Sempre sulle pagine di Vero TV, il trentenne nato in Germania ha svelato alcuni dettagli inediti del suo privato. Uno fra tutti, l’amore per la cucina che lo rilassa non poco, oltre che per la buona tavola. “Mangio moltissimo, ma pratico molto sport per mantenermi in forma. Provo a mangiare in modo sano e genuino e cerco di prendermi cura di me stesso”. Per quanto riguarda il suo tempo libero, lo trascorre fra viaggi e sport, ma non disdegna la vita mondana e casalinga. “Mi piace uscire con i miei amici , stare con la famiglia, leggere e andare al cinema”, ha raccontato al magazine televisivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top