Skip to main content

cherry season serkan e ozge convivonoCherry Season – La Stagione del Cuore, Serkan e Ozge: la sorpresa social per i fan della soap turca

La seconda ed ultima stagione di Cherry Season è volta al termine. Dopo aver specificato che non ci sarà alcun sequel, Serkan e Ozge hanno fatto una sorpresa ai loro fan. I due attori sono fidanzati da ormai diverso tempo, ma nonostante ciò hanno ufficializzato la loro storia d’amore dopo un po’. Cayoglu e la bella Gurel non amano spiattellare davanti alle telecamere la loro storia d’amore e cercano di non finire mai al centro del gossip. In ogni caso, i telespettatori li amano ed è quindi inevitabile parlare sempre di loro. Nel corso di questa lunga e caldissima estate, se ne sono sentite davvero di tutti i colori sulla loro relazione, ma solo oggi spunta tutta la verità da parte dei diretti interessati.

Serkan e Ozge, la storia d’amore dopo Cherry Season: tutte le ultime novità sulla coppia

Serkan e Ozge si amano follemente e la loro storia d’amore va a gonfie vele. Nei primi mesi d’estate, il gossip sembrava parlare di una presunta gravidanza. La Gurel era apparsa sui social con un pancino sospetto, ma a quanto pare non era affatto incinta. Dopo questi rumors, se ne sono sparsi ben altri. Si pensava fossero pronti a sposarsi e che lui avesse già fatto la proposta di matrimonio, ma anche questo era errato. Al momento, non sembrano esserci ancora fiori d’arancio in vista. In queste ultime settimane, invece, i due protagonisti di Cherry Season hanno fatto allarmare tutti i loro fan.

Cherry Season, Serkan e Ozge: nessuna crisi all’orizzonte

Quest’estate, i due attori che hanno vestito i panni di Ayaz e Oyku ne La Stagione del Cuore sono stati molto impegnati con le riprese di nuove soap. Tutto ciò li ha tenuti distanti per molto tempo, tanto da far allarmare i fan. Alla fine, la coppia ha smentito il tutto proprio nelle scorse ore. Mentre andava in onda, in Italia, l’ultima puntata della telenovela turca, è apparsa una loro dolcissima foto sul profilo di Cayoglu. Insomma, il lieto fine c’è anche nella loro vita reale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.