Connect with us

Scelti per voi

Cherry Season, Serkan Cayoglu news: la verità sul matrimonio con Ozge

Serkan Cayoglu è Ayaz di Cherry SeasonNews su Serkan Cayoglu di Cherry Season: il matrimonio con Ozge

Serkan Cayoglu, ovvero l’affascinante architetto Ayaz Dincer della soap opera turca Cherry Season, è tornato sui nostri schermi e sta facendo impazzire le sue fan di tutta Italia. Le indiscrezioni sul suo conto si susseguono senza sosta, soprattutto per quanto riguarda la sua romantica storia d’amore con Ozge Gurel. Ebbene sì: Ayaz e Oyku stanno insieme non solo sul set, ma anche nella realtà. I due ragazzi si sono conosciuti dietro le quinte della telenovela, e tra di loro è pian piano sbocciato l’amore. Inizialmente hanno smentito ogni relazione, ma alla fine hanno ceduto alle pressioni e hanno confessato di essere innamorati. Adesso i fan della coppia non aspettano altro che il passo successivo: sul web si parla già di matrimonio.

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel si sposano? Ecco la verità

Il pubblico è curioso di sapere se Serkan e Ozge coroneranno a breve il loro sogno d’amore. In tanti fantasticano un matrimonio da favola, non certo come quello a cui abbiamo da poco assistito in Cherry Season. Ma forse stiamo correndo troppo: Ozge, in una recente intervista rilasciata per una rivista online turca, ha risposto proprio alle voci sulle sue prossime nozze. A quanto pare dovremo aspettare ancora, perché la ragazza ha rivelato che per il momento lei e Serkan stanno bene così. Ora ai fan non resta che sperare per la scelta delle parole di Ozge, che ha lasciato intendere per l’appunto che si tratti di una situazione momentanea. Chissà se, dopo la fine dell’estate, non arrivi la lieta novella?

Serkan Cayoglu festeggia 30 anni: il compleanno con Ozge

Intanto i due ragazzi si divertono, prima di prendere impegni seri come quelli che comportano una famiglia. Lo scorso 31 maggio, ad esempio, Ozge ha organizzato una meravigliosa festa a sorpresa per Serkan, che ha compiuto 30 anni. I loro amici lo hanno accolto con un fragoroso coro ed è poi comparsa la torta di compleanno, con tante candeline da spegnere. Un magnifico regalo per il giovane Cayoglu, che ha festeggiato questo traguardo importante con le persone che più gli sono care.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top