Connect with us

Televisione

Cherry Season, Serkan Cayoglu news: come sta trascorrendo l’estate con Ozge

Cherry Season, Serkan Cayoglu news: come sta trascorrendo l'estate con OzgeCherry Season: ecco come Serkan Cayoglu e Ozge Gurel stanno trascorrendo l’estate

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel con le rispettive interpretazioni di Ayaz e Oyku in Cherry Season sono riusciti a riscuotere moltissimo successo sia in Turchia che in altre zone, come in Italia. La coppia della soap continua a vivere tanti problemi, ma nonostante ciò sono molto innamorati. Ed ecco che qualche tempo fa finalmente i due attori hanno fatto sapere di avere una relazione anche nella realtà. Una scoperta che ha entusiasmato non poco i telespettatori che seguono la soap turca. Nonostante ciò, Serkan o Ozge non sembrano essere interessati a diventare i protagonisti del mondo del gossip. Per questo è difficile conoscere nel dettaglio le loto vite private, ma sappiamo che da poco hanno avviato una convivenza. Durante il corso di questa estate 2017, i due innamorati hanno trascorso alcuni momenti in compagnia dei loro amici. Ma il loro ultimamente sembra averli divisi.

Cherry Season Serkan Cayoglu con Ozge Gurel: un’estate d’amore, ma anche di lavoro

Qualche tempo fa i due sono stata beccati dai fan a passeggiare teneramente insieme. I fan hanno anche ammirato l’interprete di Ayaz, quando lo scorso luglio ha regalato alla sua amata un gatto. Questi ultimi giorni d’estate Serkan e Ozge stanno trascorrendo il tempo separati. Sui social non appaiono più insieme e così i fan si sono spaventati. Ma niente paura perché i due attori sono attualmente impegnati in nuovi progetti lavorativi. Entrambi stanno lavorando ad una nuova serie tv e a un film. Ozge è protagonista Doulunay, mentre Serkan ha un ruolo importante nel film Boru. Dunque, attualmente Ayaz e Oyku di Cherry Season non stanno trascorrendo le vacanze insieme.

Cherry Season: la soap turca ha un meraviglioso lieto fine

Vi anticipiamo intanto che i telespettatori di Canale 5 vedranno un meraviglioso lieto fine tra Ayaz e Oyku. I due protagonisti tanti amati della soap turca riescono finalmente a trovare la felicità e a diventare una vera e propria famiglia, dando alla luce due bellissimi gemelli. Si conclude così la serie di successo che vede anche altre coppie amarsi follemente.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top