Connect with us

Grande Fratello Vip

Cherry Season, Serkan Cayoglu al Grande Fratello Vip? News dalla Turchia

Serkan Cayoglu è Ayaz di Cherry SeasonCherry Season, Serkan Cayoglu al Grande Fratello Vip? Il gossip di Nuovo TV

L’affascinante Serkan Cayoglu di Cherry Season sarà protagonista della prossima edizione del Grande Fratello Vip? A svelare quella che si preannuncia come una notizia bomba per i fan dell’attore è Nuovo TV. La rivista diretta da Riccardo Signoretti lo scrive nell’ultimo numero, in edicola questa settimana. In base a quanto leggiamo sulle colonne del magazine edito da Cairo Editore, l’interprete di Ayaz Dincer nella serie turca che fa il pieno di ascolti su Canale 5 potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia. Nel dettaglio, il trentenne andrebbe a combattere al televoto con l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna e con il comico di Colorado Gianluca Impastato. Sarebbe dunque una sfida a 3 e si dovrebbe consumare nella prima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. Chi avrà la meglio sarà un concorrente a tutti gli effetti del programma e varcherà la porta rossa. Ok, tutto molto bello. Ma quanto probabile?

Serkan Cayoglu di Cherry Season nella casa del GF Vip?

Una star della tv turca starebbe per entrare nel bunker di Cinecittà? Sembrerebbe proprio di sì, stando all’indiscrezione del settimanale Nuovo TV, apparsa sull’ultimo numero in edicola. Il magazine dedicato al mondo del piccolo schermo edito da Cairo scrive che Serkan Cayoglu, l’attore che interpreta Ayaz nella soap opera La Stagione del Cuore, sarebbe in procinto di varcare la magica porta rossa di Cinecittà ed entrare nel cast del GF Vip. Per raggiungere tale obiettivo, tuttavia, dovrà andare in sfida al televoto con Marco Cartasegna e con Gianluca Impastato. Si tratta di un’indiscrezione che circola in questi giorni, secondo il giornale succitato che la divulga. Tuttavia ci pare improbabile. E ora vi spieghiamo perché.

Cherry Season, Serkan al GF Vip? Difficile

Già lo scorso anno si era fatto il nome di Serkan per il Grande Fratello Vip (persino per Uomini e Donne) e non se ne fece nulla. Non parlando l’italiano, poi, non sarebbe alquanto semplice per lui vivere quest’esperienza. Inoltre dalla Turchia ci giungono voci che vogliono Cayoglu impegnato e quindi indisponibile alla partecipazione al reality. Insomma, secondo noi non se ne farà niente ma saremmo felici di essere smentiti, ovviamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top