Connect with us

Televisione

Cherry Season, Serkan Cayoglu fisico: come si mantiene in forma Ayaz

Serkan Cayoglu, Ayaz Cherry SeasonCherry Season Ayaz, Serkan Cayoglu rivela come mantiene in forma il suo fisico

Serkan Cayoglu è uno degli uomini più belli ed ammirati della TV italiana e non solo! Il protagonista di Cherry Season è amatissimo dalle donne del Belpaese ma anche in madrepatria fa faville! Il bell’architetto che interpreta Ayaz nella serie turca è ormai un divo, al punto da essere stato recentemente inserito fra i 100 migliori volti maschili più belli del mondo. Insomma, il trentenne ha stregato praticamente mezzo pianeta, con la sua virilità e l’indiscutibile fascino. Ma qual è il segreto di bellezza dell’attore nato in Germania il 31 maggio del 1987? Come fa a mantenersi in forma così perfetta? A questo e ad altri quesiti ha risposto il diretto interessato, con una recente intervista al settimanale Vero TV.

Serkan de La Stagione del Cuore: come si mantiene in forma

Intervistato da Vero TV, rivista dedicata al mondo del piccolo schermo, Serkan ha rivelato il suo amore per la cucina e per la buona tavola. Ama cucinare e mettersi ai fornelli per sé e per gli amici lo rilassa non poco. Allo stesso tempo è una buona forchetta, insomma non si limita a prepararli, i cibi. “Mangio moltissimo, ma pratico molto sport per mantenermi in forma”, ha confidato al settimanale diretto da Laura Bozzi. “Provo a mangiare in modo sano e genuino e cerco di prendermi cura di me stesso”, ha aggiunto. Fra gli sport che pratica, c’è la palestra: non è raro, infatti, vederlo nelle palestre di Istanbul alla sera, che frequenta davvero con assiduità!

Cayoglu di Cherry Season: quanto è alto e quanto pesa

Serkan è alto 1,85 metri, distribuiti su 80 chilogrammi di peso. Lo sport è sempre stato una sua passione: da giovane, infatti, ha giocato a calcio in maniera quasi professionistica. Fin da ragazzino ha avuto chiaro, dentro di sé, il desiderio di diventare un attore. Mentre studiava all’Università (si è laureato in Economica), ha frequentato dei corsi di recitazione. Il suo debutto nel mondo del cinema e della fiction risale al 2012. Qualche anno dopo diventa popolarissimo con la soap turca in cui interpreta l’architetto Ayaz Dincer. Con la sua amata ne La Stagione del Cuore, Ozge Gurel (Oyku Acar) vive anche nella realtà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top