Connect with us

Televisione

Cherry Season, Serkan Cayoglu fa un bellissimo regalo a Ozge Gurel

Serkan e Ozge di Cherry SeasonCherry Season, un regalo inaspettato per Ozge?

La nostra estate è allietata dalle continue avventure dei protagonisti di Cherry Season, la soap opera turca che ha conquistato il cuore del pubblico. Ancora per alcune settimane potremo goderci le simpatiche sorprese e le romantiche storie d’amore che ogni giorno la telenovela ci regala. Tra tutti, i personaggi più amati sono però ancora loro: Ayaz e Oyku, i due giovani innamorati. Il loro amore è stato sempre ostacolato, ma a quanto pare riescono ogni volta ad uscire vincitori dai vari problemi che incontrano sul loro cammino. Anche nella realtà i due attori che li interpretano, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, sono molto innamorati. Tanto che, appena un paio di giorni fa, sul profilo Instagram del bellissimo attore turco è comparsa una foto che ha suscitato molti apprezzamenti. In tanti hanno pensato che si tratti di un regalo per la sua Ozge

Cherry Season, un dolcissimo gattino per Serkan e Ozge

Serkan ha infatti pubblicato la foto di un bellissimo gattino, un cucciolo di appena un paio di mesi. Potrebbe essere una sorpresa per la sua amata? In effetti, entrambi sono grandi amanti degli animali, e sicuramente un gattino in casa non può che allietare l’atmosfera. Nei mesi passati li abbiamo visti entrambi partecipare ad eventi benefici a tutela degli animali randagi. Ma questa passione è estesa a tutta la famiglia: lo scorso maggio 2017 la cognata di Serkan – moglie di suo fratello gemello Erkan – ha inaugurato il suo nuovo hotel per animali, chiamato Oscar Per Otel. Nessuna sorpresa dunque che anche a casa loro ci siano cani e gatti a volontà!

Il gattino di Serkan e Ozge - Cherry Season

Cherry Season, la storia d’amore di Serkan e Ozge

Continua dunque a gonfie vele la storia d’amore tra Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. Poche settimane fa l’attrice turca si è confidata in un’intervista, parlando della sua relazione con il collega di Cherry Season. E ha rivelato anche un interessante dettaglio sul loro – presunto – matrimonio: potrebbe accadere da un momento all’altro! Dunque i fan sono avvisati: bisogna tenere gli occhi aperti per scoprire se il momento giusto è arrivato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top