Connect with us

Televisione

Cherry Season, riassunto prima stagione: dove eravamo rimasti

Cherry Season prima stagioneCherry Season dove eravamo rimasti: sintesi della prima stagione

Aumenta sempre di più l’attesa di Cherry Season 2 nuova stagione. I fan sono impazienti di vedere la seconda edizione della soap turca, che tornerà il 5 giugno 2017 su Canale5. Dal primo lunedì di giugno, infatti, la serie interpretata da Serkan Cayoglu e da Ozge Gurel sostituirà Uomini e Donne nel pomeriggio di Canale5. Il dating show di Maria De Filippi andrà in vacanza per alcuni mesi; ma per tutta l’estate i telespettatori potranno consolarsi con le vicende amorose di Ayaz e Oyku. L’appuntamento è fissato sempre per le ore 15 circa, fra Una Vita e Il Segreto. Il primo ciclo dello sceneggiato ha fatto innamorare oltre 2 milioni di persone. L’avvenente architetto e la talentuosa stilista sapranno conquistare i cuori di tutti gli italiani anche nella prossima calda stagione? I due riusciranno finalmente a coronare il loro cammino d’amore dopo le infinite complicazioni che hanno dovuto vivere? Andiamo a vedere cos’è successo nel 2016 e dove eravamo rimasti con la storia.

Riassunto Cherry Season prima stagione: dove eravamo rimasti

Nella prima edizione di Cherry Season abbiamo visto Oyku Acar ed Ayaz Dincer innamorarsi pian piano. La giovane stilista e l’architetto infatti inizialmente erano solo amici. Lei poi era invaghita persa di Mete, amico fraterno e collega di Dincer. A un certo punto però le cose sono cambiate fra di loro. Acar ha cominciato a vedere l’affascinante protagonista come qualcosa di più che un amico e ha letteralmente perso la testa per lui. Mete nel frattempo si è innamorato di Seyma Cetin, la ‘cattiva’ della serie che ha tramato contro tutto e contro tutti. Ayaz e Oyku poi si sono messi insieme ma hanno dovuto subire mille peripezie ed ostacoli. Piccole incomprensioni fra di loro infatti hanno reso difficile il rapporto, che in più ha dovuto subire anche l’ostilità della madre di Dincer, Onem.

Cherry Season prima stagione: cos’è successo sul finale

La relazione amorosa fra Ayaz Dincer e Oyku Acar, nella prima stagione, ha vissuto continui tira e molla. Nelle ultime puntate poi la stilista ha perso la memoria a causa di un incidente. Per fortuna però a un certo punto l’ha recuperata, ricordandosi di amare l’architetto. Quando le cose stavano volgendo per il meglio, si ci sono messi i nonni di Acar a ostacolare l’amore fra i due giovani, a causa di un litigio con Onem. Ayaz, disperato, è arrivato persino a rapire Oyku… Riusciranno i due a coronare finalmente il loro sogno di stare insieme? Lo scopriremo dal 5 giungo ogni pomeriggio su Canale5 con la seconda serie! Nel frattempo, leggi qui le anticipazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top